Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: amy_m88    05/06/2010    2 recensioni
Lei, 22 anni; Lui, anni 24..
Lei, crede nel vero amore; Lui, vive d'avventure..
Lei, è single; Lui, è stato lasciato, abbandonato..
Lei, io, Amy; Lui, lui, lui!
Amy è a Parigi; Lui è a Parigi..
Quando il passato bussa alla porta lei risponderà. Risponderà perchè deve rispondere, o no?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '..Così Lontani..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ringrazio per i primi commenti ^^ ecco il secondo capitolo..

Capitolo 2

Florent, Amy Florent!

Così, si è presentata. Solo poco prima di salutarmi. Non all’inizio, alla fine. E solo perché era diventato quasi d’obbligo, strettamente necessario. Lei, si è presentata. A me, lei, non ha chiesto nulla. Mi ha fissato praticamente in contemplazione; ma non ha voluto sapere nulla. Ha solo risposto alle mie domande. Io, ho fatto domande. Lei, no!
E’ stata la prima persona a comportarsi così, da quando sono a Parigi! E' stata la prima persona a comportarsi così, da quando sono io, Robert Thomas Pattinson!

Robert Thomas Pattinson, nato a Londra nel maggio 1986, sotto il segno del Taurus. Mia madre Clare lavorava per un’agenzia di modelli e mio padre Richard importava auto d’epoca dagli Stati Uniti. Ho frequentato la Harrodian Private School a Londra. Ho due sorelle: Lizzy, cantante inglese di discreto successo, e Victoria!
Attore di successo grazie alle saghe cinematografiche più famose del momento: Harry Potter e Twilight!
La mia carriera inizia come attore di teatro quando avevo 15 anni. Prendo parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, partecipando a delle rappresentazioni del Macbeth di William Shakespeare e ad altre rappresentazioni come Anything Goes e Our Town. Prendo parte con un ruolo marginale nel musical Bulli e Pupe dove vengo notato dal regista che mi affida successivamente il ruolo del protagonista nella produzione di Tess dei D'Urbervilles, tratto da un romanzo di Thomas Hardy. Con questa interpretazione catturo l'attenzione di un agente in cerca di giovani talenti e da quel momento comincio ad ottenere ruoli professionali.
Nel 2008, interpreto Salvador Dalì in Little Ashes, un film diretto da Paul Morrison, che tratta della presunta amicizia-love story del pittore con il poeta Federico Garcia Lorca. E per ultimi, ma non ultimi, giro Remember Me, in coppia con Emilie De Ravin; e divento George Du Roy in Bel Ami, la cui protagonista femminile è Uma Thurman! Emilie e Uma:due splendide bionde! Io amo le bionde!

Ecco Robert Thomas Pattinson. Basta un click, e si legge tutto questo. Eccomi, con un click.

Da quando sono a Parigi, tutte le ragazze mi hanno assalito. Mi hanno chiesto autografi, foto, morsi. Morsi, letteralmente! Perché da quando ho prestato il volto a Edward Cullen; tutte vogliono essere morse da me!
La questione ha dello sconvolgente: quando mi hanno proposto il ruolo di Cedric Diggory, in Harry Potter e il Calice di Fuoco, nessuna voleva perdersi con me, nel labirinto della prova finale del Torneo Tre Maghi. A nessuna è fregato che io, in quel labirinto, fossi morto! Fossi un mortale!

In quel periodo, preferivano il maghetto inglese. Adesso, il vampiro americano!

Prima, Daniel Radcliffe! Adesso, me, Robert Thomas Pattinson! Me, Rob!

Invece lei, Amy Florent, ha notato solo i miei occhi! Tristi, ha detto! Senza chiedersi perché. Come se sapesse. Come se sapesse qualcosa che neanche io so!
Le si è illuminato lo sguardo quando ho sorriso! Era contenta! Non perché avevo sorriso a lei; era contenta perché io avevo sorriso! Nonper lei; per me!
Tutte le ragazze cercano il mio sorriso, per una foto, per loro!
Miss Florent voleva solo che ridessi; per me! Non perché ero Robert! Non perché ero Pattinson! Perché ero triste! Triste!
Chiedo il conto; la cameriera chiede un autografo; mi alzo e vado a pagare! Mi sento osservato!

Esco dal bar e mi perdo nelle vie di Parigi. Continuo a sentirmi osservato! Come se si fosse creata una coda dietro di me. Come se io ne fossi la causa! Tutte cercano un contatto; anche minimo, con me. Robert Pattinson! Tutte sono palesemente contente di non vedermi con Kristen. Sembra che Kris non sia particolarmente amata dalle mie fans!

I flash aumentano, la mia mano comincia a chiedere pietà. Io amo queste situazioni! Io amo essere Robert Pattinson.

“Foto?”chiedo ad una ragazza.
“Dov’è Kris?” mi domanda, fregandosene di avere davanti Robert Pattinson. E poi, non la chiama Kristen, non la chiama Stewart, o con il nome completo con cui è registrata all’anagrafe. Niente di tutto questo, la chiama Kris! Kris, come se fossero cresciute insieme; Kris, come se fosse la sua migliore amica! Chissà come la prenderebbe; se sapesse che è scappata? Quasi ci provo!
“Non è qui!”rispondo, con il mio sorriso migliore. Le prendo la foto che ha in mano, una foto che riprende me e Kris insieme, foto promozionale. Il famoso e celeberrimo Robsten. “Come ti chiami?”chiedo gentilmente.
“Caroline!”risponde.
“Caroline, nome stupendo!”e, sempre sorridendo, scrivo ‘A Caroline, con Affetto, Rob’ e restituendole la foto, le faccio l’occhiolino “Tieni, piccola!”
“Grazie… ma Kris dov’è?” insiste Caroline. Come se io, Robert Pattinson, non fossi già tutto. Adesso le rispondo che è andata via; adesso le dico che è scappata. Potrebbe essere divertente!

“E’ scappata, Caroline!”rispondo, cercando di rimanere serio e leggermente triste. Ci riesco.
“Meno male!”sospira. E’ sollevata! Mi chiederà di mettermi insieme a lei, Caroline, adesso? “Allora sta solo girando!”sorride e mi saluta.
Sta girando? Cosa deve girare? Io le dico che è scappata e questa dice ‘ Meno male, sta solo girando’?
Okay, ho avuto la conferma che esistono quattro tipi di persone! Quelle pazze per me; quelle pazze per Kristen; quelle pazze per Taylor; quelle pazze, punto! Bene Robert, adesso lo sai!

Continuo a fare autografi, chiedere nomi, sorridere per le foto.

“Robert!” mi sento chiamare, dopo un’ora di pose assurde.
Cerco di intuire da dove proviene quella voce. Non riconosco nessuno.
“Dov’è Kristen-Non-Rido-Mai-Stewart?” chiede.
Chi è colei che conosce il nome completo con cui Kris è registrata all’anagrafe? La cerco, e la individuo. La saluto.
“Robert, sei splendido oggi!” ricambia così. “Kristen è alla ricerca del sorriso perduto?” continua “Sempre che ne abbia mai avuto uno sincero, di sorriso!” conclude. Insieme a lei c’è un’altra ragazza. Una ragazza che, da quando la sua amica (perché sono amiche, almeno credo) ha parlato di Kris, ha le lacrime agli occhi dalle risate.
Noto che hanno entrambe un cappellino dell’Arsenal. Adorano la Premier. Chissà se…

A fine giornata non sento più le gambe; ho il sorriso stampato in faccia: una paralisi! E tutto viene resettato! Succede sempre, è una tecnica inconscia ormai, per me: resettare quello che ho fatto. Dagli autografi ai nomi; dalle foto a quello che ho mangiato. E’ una tecnica assurda, forse, ma è l’unica tecnica che ho, che conosco. Io vivo per il successo. Il successo sono io, Robert Thomas Pattinson!


Torno a casa. Sono stanco. Mi butto sotto la doccia. Una doccia fredda aiuta sempre a resettare la giornata. E a ristabilirsi. Ho tutto il tempo che voglio, ne approfitto.
Dopo un’ora, chiamo Tom. Riattacco subito, e ordino due pizze per cena. Tom si presenta da me con una scorta di birra; qualora la mia finisse.

Thomas Sidney Jerome Sturridge è un attore inglese, nato nel lontano dicembre 1985, a Londra. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, interpretando Tom Gulliver ne I viaggi di Gulliver. Nel 2006 ha recitato in un thriller, Like Mind, nel ruolo di un certo Nigel Colby. Nel 2009 apparve in La barca che scosso, in uno dei ruoli principali, un tale Carl. Reciterà, a quanto pare, insieme a Rachel Bilson (la Summer di The O.C! Chi non conosce Summer e Seth? Chi non preferisce Summer ad Anna...). Almeno, questo è quanto ho letto su Wikipedia. Dovevo prepararmi, prima che arrivasse! Tom, invece, è il mio migliore amico!

Ci conosciamo da sempre. Siamo cresciuti insieme, noi! Io e Tom. Rob e Tom. Quando una mia macchinina si rompeva, lui mi prestava la sua. Quando lui si è sbucciato le ginocchia, cadendo dalla bici, io sono andato a casa di corsa ( per cercare l’acqua ossigenata) e sono tornato da Tom con le braccia e ginocchia insanguinate: ero caduto anch’io, dalla fretta!
Quando Tom ha avuto la prima fidanzatina, alle medie, io sono stato il primo a saperlo. E il primo a fulminare chiunque le si avvicinasse. Non ci siamo mai persi una partita dell’Arsenal, e della Premier in generale!
Se mi chiedessero di riassumere la nostra amicizia; lo farei così. Se io iniziassi una frase, Tom finirebbe quella frase, con le stesse parole che userei io, Rob! Rob e Tom, Tom e Rob! Così!

Adesso, Tom, sa la verità su Kris e me. Adesso, Tom, è all’ingresso con una scorta di birra; qualora finisse la mia.

Tra birra, pizza, e Wrestling; passiamo la serata! Ci salutiamo alle cinque!
Ho fatto ancora le ore piccole. Quasi un after hour ( tutta colpa del fuso orario) ! Non so se mi conviene andare a dormire!
Abbiamo visto tutti gli incontri di Westermania: fantastici, meravigliosi, irripetibili. Mai scontati, hanno perso tutti i favoriti. John Cena è stato l'unico ad aver usato la furbizia per vincere contro Batista. E naturalmente, noi odiamo John Cena.

Mi trascino in camera come uno zombie e, rimasto in mutande (sì, dormo in mutande. E’ forse proibito?) , mi sdraio sul letto. Guardo il soffitto. Tecnica riuscita: ho resettato tutto! Chiudo gli occhi, sorrido!

Ho resettato tutto! O quasi!

E pensando a quel quasi, mi addormento!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: amy_m88