Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Gray    05/06/2010    4 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola candida bugia. Si tratta semplicemente di questo.
Di sostenere una piccola e innoqua bugia.
Di continuare a ripetere a Hermione che quella sera io non ho visto Harry...e che io non sapessi minimamente dove fosse.
Mentre io sapevo dove in realtà fosse.
Ma dopotutto lo faccio per non far soffrire nessuno...soprattutto perchè Harry mi ha chiesto di non dirlo a Hermy.
Lui era con me.
E stavamo facendo l'amore come mai avrei immaginato di farlo con lui.
Io desideravo il suo corpo come lui desiderava il mio: ho visto come sospirava,e quanta foga ci mettesse nel toccarmi e nel baciarmi...
Io so che lui mi desidera.
Che mi vuole,più di ogni altra cosa al mondo.
Più di come voglia Hermione Jane Granger.
Hermione è sempre stata una persona con cui sono andata daccordo,fino a quando non si è messa con Harry.
Da quel giorno,non sono più riuscita a considerarla mia amica.
è più forte di me.
La odio.
La vorrei uccidere quando viene a confidarmi che Harry le ha regalato questo,le ha portato quello e stupidaggini del genere.
Poi,lei sembra essere perfetta in tutto: a scuola è eccellente in tutte le materie,tutti la vedono come una ragazza gentile e sveglia...e ora è ache la fidanzata del Prescelto.
è talmente ingenua che mi viene da ridere.
Lei pensa che siamo ancora migliori amiche...puah.
Non si rende conto che in realtà le sto portando via il ragazzo.
E sai qual'è la cosa più stupida?
Che pensa che Harry sia stato con Lavanda Brown!
Solo perchè due volte l'ha sorpresa a guardare Harry in maniera un pò equivoca.....
Ieri Hermione me l'ha detto e per poco non mi mettevo a riderle in faccia...
Ho dovuto con forza mordermi l'interno guancia,sennò sarei scoppiata di fronte alla sua ingenuità....ti giuro.
Forse penserai che sono cattiva,ma non è così.
Io semplicemente amo Harry;siamo destinati a stare insieme.
Ci capiamo più di chiunque altro,e non ci vuole molto a capire che Harry sta male con Hermione...basti pensare al fatto che non l'hanno ancora fatto.
(un'altra rivelazione della piccola Hermione che ha paura di non essere all'altezza.)
Harry desidera qualcuno che lo capisca,che lo faccia godere e che stia al suo fianco: quella persona sono io,non Hermione.
Dio mio se ripenso a quando Harry e io abbiamo fatto l'amore: come inarcavamo i corpi in contemporanea,come mi baciava il petto,a come è entrato in me con grazia e con piacere.
Se ci ripenso mi viene voglia di tornare da lui e farlo,davanti a Hermione magari.
Per farle capire quanto sia ingenua.
Quanto sia ancora una bambina.
Sinceramente un pò mi fa pena....ma io amo Harry e lui ama me.
E so che Harry vuole dirgli a Hermione che tra loro è finita: semplicemente sta cercando il modo per farlo in maniera carina.
Perchè Harry vuole bene a Hermione....ma non la ama.
Ama me.
E in qualche modo,anche io voglio bene a Hermione....sto facendo questo anche per lei,no?
Per farle capire che Harry non può stare con lei.
Tutto qua.
Ora ti devo lasciare.
La lezione di divinazione mi attende e probabilmente prima passerò per il dormitorio maschile a salutare Harry....nel caso ci fosse Hermione,dirò che sono passata per salutare quell'altro idiota di mio fratello.
un bacio diario.
La tua Ginny Weasley.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray