Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Shizue Asahi    05/06/2010    2 recensioni
{# 1 Fulmine}
Fulmineo, abbagliante, letale.
Un grido e poi un tonfo. Un corpo che si contorceva in preda agli spasmi.

{# 2 Fuoco}
Guardava ammaliata le lingue di fuoco contorcersi e divorarsi l’un l’altra, affascinata dalla facilità con la quale queste nascevano e subito dopo morivano
{# 3 Terra}
Terra. Solida e dura terra che trema e si disfa sotto i suoi piedi.
Terra che si modella a suo piacimento e si piega alla sua volontà.

{# 4 Acqua}
La guarda scorrere lenta senza ragione. La vede cambiare direzione, dividersi e poi unirsi nuovamente, seguendo le diramazioni della roccia.
Spero vi piaccia **
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Appa, Azula, Mai, Toph, Zuko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, ne ho scritta un’altra ù.ù e questa volta non è drammatica (almeno credo ò.ò ma i miei parametri di giudizio non sono molto affidabili xD).

Ringrazio Fede che (come sempre) ha commentato precedente capitolo **

Una setta segreta che scrive ff drammatiche e Death-fic? ** Dove devo firmare? xD

Anche io durante le ultima quattro puntate ho imprecato come una turca ò.ò e mi stava venendo un colpo xD pensavo che Zuko ci avesse rimesso le penne ù.ù

Bene, spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento ^^

 

 

 

Fuoco.

 

Il fuoco scoppiettava illuminando il piccolo accampamento.

Di tanto in tanto, timidamente, un piccolo spicchio di luna faceva capolino tra le nuvole grigie spiccando nel blu cupo della notte.

Non una stella brillava nel cielo, mentre una giovane donna osservava assorta il fuoco le cui fiamme venivano scosse dal soffio del vento.

Guardava ammaliata le lingue di fuoco contorcersi e divorarsi l’un l’altra, affascinata dalla facilità con la quale queste nascevano e subito dopo morivano.

Il volto pallido era serio, la frangia nera le copriva la fronte alta e i capelli le ricadevano sulle spalle esili.

Era seduta composta, rigida, le mani affusolate poggiate sul grembo.

Il vento freddo le scompigliava leggermente i capelli, le vesti rosse svolazzavano e lei rabbrividiva avvicinandosi un po’ di più al focolare.

I bagliori del fuoco deformavano le ombre dandogli una forma grottesca e innaturale.

Gli occhi sottili seguivano i movimenti delle lingue di fuoco  che, prima tremavano e si dibattevano, poi crescevano e si allungavano a loro piacimento.

E intanto le ritornavano alla mente immagini della sua infanzia: il padre che dominava il fuoco, le sue amiche che si divertivano a dar fuoco alle cose per il solo piacere di vederle bruciare e lei che fissava invidiosa quelle fiamme rosse, gialle e arancioni. Lei, alla quale non era stato concesso il dono del dominio, adorava il fuoco.

Fu riportata bruscamente alla realtà quando due braccia le cinsero il collo. Sentì la sua schiena toccare un petto a lei ben noto.

Sorrise leggermente girando il volto di lato.

Le labbra sottili si premettero su labbra carnose.

Lo baciò a fior di labbra, come sempre mentre lui le stringeva una ciocca nera e lei gli carezzava il volto offeso.

E intanto il fuoco fremeva, si dibatteva e si spegneva.

 

 

 

 

Ed ecco la mia prima Maiko, pairing che sinceramente non amo, ma neanche odio ^^




Prompt 67/fuoco
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi