Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aireen    05/06/2010    13 recensioni
Ecco un piccola flashfic su James e Lily, spero di riuscire a farvi sorridere.
James Potter era il tipo di persona che ti faceva desiderare di sbattere la testa contro il muro ogni volta in cui il suo sorriso strafottente incrociava il tuo percorso. E a questo, Lily si era arresa. James Potter era arrogante, pieno di sé e viziato. E questo, Lily non lo ammetteva.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" "Ehi Evans! Evans!”Lily aveva ormai imparato ad odiare quella voce. E ancor di più il suo proprietario.

Non si voltò e non si fermò, continuò ad andare per la sua strada degnandosi di rispondere solo con un tagliente: “sparisci Potter!”.

James Potter non era un tipo arrendevole. E questo, Lily lo aveva compreso.

James Potter non era un tipo modesto. E questo, Lily lo aveva compreso.

James Potter era il tipo di persona che ti faceva desiderare di sbattere la testa contro il muro ogni volta in cui il suo sorriso strafottente incrociava il tuo percorso. E a questo, Lily si era arresa.

James Potter era arrogante, pieno di sé e viziato. E questo, Lily non lo ammetteva.

“E dai Evans… fammi almeno finire di parlare!”Mugugnò, seguendola lungo il corridoio.

“Potter, ascoltami: io so già cosa mi stai per chiedere e tu sai già cosa ti sto per rispondere, ma nel caso non fosse chiaro te lo ripeto per l’ennesima volta: NO. Non uscirei con te neanche se fossi l’unico uomo sulla terra! Me ne fregherei della continuità della specie!”Si infiammò lei.

“Evans?”Lily non lo fece proseguire oltre.

“E smettila di seguirmi! Io ti odio, sei l’essere più irritante che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita… lasciami in pace!”

“Evans guarda che non ti sto seguendo, ti ho chiamata solo per avvertirti che…” non terminò la frase, scosso dalle risate. La pazienza di Lily stava decisamente per finire.

“Sei solo uno stupido ragazzino!”Sibilò, il volto rosso per la rabbia.

“Sì, sì… però potresti continuare ad insultarmi dopo aver tolto il pezzo di cartaigienica che ti è rimasto appiccicato sul sedere, che dici? Sei d’accordo?”

Lily Evans era la ragazza più sbadata che ci fosse ad Hogwarts. E questo, James lo adorava.


  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aireen