Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    05/06/2010    4 recensioni
...Aveva sempre saputo che quel momento, prima o poi, sarebbe arrivato e adesso non riusciva ad avere paura per quello che sarebbe successo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Volturi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«I Volturi!», gridò qualcuno alle sue spalle.
Benito si voltò con calma e restò fermo mentre gli altri cominciavano a scappare. Dopotutto a cosa serviva nascondersi?
Aveva sempre saputo che quel momento, prima o poi, sarebbe arrivato e, adesso, non riusciva ad avere paura per quello che sarebbe successo.
Certo, era colpevole. Aveva infranto le leggi e per questo avrebbe dovuto pagare. Ma perché mai avrebbe dovuto comportarsi da codardo? Lui non era un codardo.
Era un combattente, lui, un guerriero. Nulla poteva spaventarlo, nemmeno la morte. E l’avrebbe affrontata a testa alta.
Avrebbe guardato Aro dritto negli occhi e, in silenzio, avrebbe atteso la sua inevitabile condanna.
 

 

 
 

Note:
Sì, lo so, forse non vi ricorderete nemmeno chi sia questo Benito… quindi ve lo spiego io…
Benito fu il primo vampiro a creare un esercito di neonati, dando così inizio ai massacri per il controllo territoriale dei "pascoli" messicani. Quando la situazione degenerò, i Volturi riunirono l’intera guardia e partirono a ripulire il sud degli Stati Uniti. Benito fu il primo ad essere giustiziato.
Non so come mi sia venuta in mente... in realtà nemmeno mi convince molto... boh...
Alla prossima ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka