Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    05/06/2010    2 recensioni
Ispirata da She's A Rebel :)=Vi posso assicurare che non è per niente facile tentare di vederla dal punto di vista di Billie Joe, e non da quello di Jimmy. Lui è un compositore (di testi '-') troppo bravo per me *ò* Beh, non so che dire. E' cortissima, e probabilmente fa pena '-'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu la chiamavi Adrienne, Tré la chiamava Mary Jane, Mike la chiamava Whatsername, Comesichiama. Tu avevi provato, a spiegargli che si chiamava semplicemente Adrienne, Adie. Ma niente, proprio non gli entrava in testa. Beh, cazzi loro. Sta di fatto, che adesso la tua ragazza aveva tre nomi. Ma Adie era senza dubbio quello che ti piaceva di più: ti scorreva sulla lingua e ti si scioglieva dolcemente in gola; avresti passato giornate semplicemente a descrivere come suonava il suo nome.

Lei era una ribelle, lo avevi capito dal primo momento in cui l'avevi vista. Lo potevi sentire, riuscivi a percepirlo. Lei non era come quelli squallidi individui, alternativi solo di nome. Lei non si adeguava alla massa, lei cantava la rivoluzione. Lei era il tuo simbolo personale della resistenza, lei era la ragione della resistenza. Lei che ti sussurrava nell'orecchio favole sull'alba delle vostre vite, che si avvicinava sempre di più con il passare dei giorni. Bisbigliava, promettendo di portarti ad una liberazione, libertà da tutto; e quelle sue rivelazioni ti lasciavano sempre immobile, con lo sguardo sempre più luminoso. Non saresti nemmeno riuscito a definire, la libertà da tutto, era un concetto totalmente estraneo. O lo era, prima di lei.

Te lo avevano detto tutti centinaia di volte, che lei poteva essere un pericolo, ma a te non importava. Lei ti affascinava, totalmente ed indiscutibilmente. Era un pericolo? Beh, nell'opinione di molti anche tu lo eri. Eravate due pericoli, un intreccio di destini, di melodie. Voi eravate un accordo, un accordo semplice. Solo due suoni messi insieme, per crearne la completezza.

Ecco, se qualcuno ti avesse mai chiesto di parlare di voi, tu avresti detto «Noi siamo un accordo».


Occhei, sono consapevole che questo sia schifosamente corto e ve ne chiedo perdono '-'

Questa canzone oggi mi piace molto, mi fa venire voglia di urlare *w* Ho pensato che forse avresi dovuto scriverci qualcosa su, e l'ho fatto. Poi, sarà che oggi ho fatto la bellezza di tre ore schitarranti, ma mi è venuta in mente l'immagine dell'accordo. Che, personalmente, mi piace da impazzire *ò*

Non so, poi magari vi piace di più di quella su She. Io amo quella canzone, penso sia soprattutto per questo che non riesco a scriverci niente di decente sopra. Forse è perchè ci sono troppo coinvolta. '-'

Boh, fatemi sapere se vi fa orrore, spero di no :)

Grazie a tutti, per tutto <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus