Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: mich key    05/06/2010    3 recensioni
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. O, almeno, così si dice. I problemi sorgono quando i nodi non li si vuole neanche vedere, o quando si teme di strappare i capelli al posto di districarli. Una storia ambientata alla Wammy's ed incentrata su un trio di geni dai sentimenti più o meno confusi. (MattxMello, MelloxNear)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV MATT
Un altro giorno passato ad osservarti senza poterti dire ciò che provo. Un altro giorno a fingere di divertirmi torturando Near. Sono un codardo, cacchio!
Ed ecco di nuovo il tuo sorriso da finto cattivo, sorriso che parla di un qualche scherzo. Non ascolto quasi, rapito dalle tue labbra. Come al solito lo scherzo finirà con una punizione per noi e una scocciatura per il batuffolo. Che, tra l'altro, ci sta anche ascoltando!
Mello: Secondo te è meglio sugo di pomodoro o vernice? Ehi, Matt? Ci sei? Ma cosa...
Mello si gira, nel tentativo di capire cosa ha attirato la mia attenzione.
Mello: Ah. Che ci fai qui, orso bianco?
Near: Posso sedermi al tavolo con voi?
Mello: Perché dovresti? Non eri stato adottato dal Fanclub delle oche?
Near: Così dicono. Credo però che non farebbe bene alla mia salute mentale sedermi con loro.
Quelle che Mello ha appena chiamato “oche” sono probabilmente i cervelli più sottili e subdoli della scuola.
 Vivere in un orfanotrofio cambia i rapporti tra le persone. Anche se in fondo ci conosciamo tutti fin da bambini, crescendo ci siamo frantumati in gruppi. Uno di questi è quello delle “fangirl”, come amano definirsi. In realtà è solo un gruppo di ragazze con evidenti problemi di controllo degli ormoni il cui hobby preferito  è commentare ogni singolo ragazzo, reale e non. Sono anche piuttosto carine, popolari e brave a scuola ed ognuna di loro spicca in un campo diverso. Povero Near, non sembra ma è terrorizzato.
Mello: Tsé! E chi se ne importa della tua salute mentale!
Ma, intanto, sposta con il piede una sedia, avvicinandola a Near. Il mio Mello ha un cuore tenero.
Near: Matt, a te non dispiace, vero?
Certo che no, piccolo Near.
Io: Nessun problema.
Non è buffo, Mello, con quell'aria stizzita?

POV MELLO
Quanto mi irrita, quanto mi irrita, quanto mi irrita! “Matt, a te non dispiace, vero?” Quanto mi irrita quella tua stupida vocina!
Ma, soprattutto, quanto mi irrita che tu abbia chiesto di sederti a Matt! Cos'ha, lui? La corsia preferenziale?
Stupido piccolo batuffolino bianco!
Hai troppo da farti perdonare.  
Ormai batterti è la mia missione, l'unico modo per superare tutto questo. Quando ti avrò battuto non entrerai più nella mia mente senza permesso e smetterò di passare tutte le notti ad immaginare le tue reazioni ai miei tranelli. Stupido irritante batuffolo bianco, fino ad allora... puoi sedere al mio tavolo, se proprio ti fa così piacere!

Matt: Oggi c'è la verifica di matematica.
Mello: Stavolta non ti sarà facile battermi, Near!
Near: No, infatti, mi sarà facilissimo, Mello.

Ottima risposta, seccante coso bianco.

POV MATT
Near, ma lo fai apposta? Mello ti sopporta già abbastanza poco, senza che tu lo stuzzichi. Ed ecco che ricominciate a bisticciare. Non ho voglia né interesse ad ascoltarvi, meglio giocare a Pokémon Rubino. Tiro fuori il mio amato DS e mi metto all'opera. Mello sta urlando contro Near ma io oramai sono uscito da questo mondo per battere l'ultimo capopalestra rimasto. Vai, Arcanaine, ce la puoi fare!

Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mello: Che c'è, Matt?
Io: Il mio bellissimo Arcanaine livello 98! ç.ç
Mello: -.- Vincerai anche senza di lui, Matt.
Io: Ma lui era il mio preferito. Ricordo ancora quand'era un cucciolo e io gli insegnavo a sputare fiamme! É con lui che ho catturato il mio primo pokémon d'erba. Era così dolce, così tenero.
Mello: Matt, smettila di piangerci sopra, è schiattato, punto.
Near: Se è morto significa che era un perdente. E i perdenti non meritano di sopravvivere.
Io: Sei crudele, Near! Mello, stasera facciamo una giocata a Supermario in suo onore?
Mello: Anche si.






POV MELLO

Sono proprio soddisfatto. Questa verifica è stata perfetta. Ti farò vedere io, Near!

Matt:Allora, Mello, come ti è andata?
Io: Benissimo! Scommetto che stavolta non ho fatto neanche un errore!
Matt: Anche a me non è andata male, però gli ultimi problemi erano parecchio difficili.
Near: Ti vedo molto sicuro di te, Mello.
Io: Mi perseguiti, omino della farina?
Nakky: Molto carino come soprannome, anche se personalmente preferivo orso bianco.
Io: E tu che ci fai qui?
Nakky: Uhm... ci passeggio. Credo.
Io: E perché proprio QUI?
Nakky: Perché ero preoccupata per Matt, ho saputo che Arcanine è morto. Poverino.
Matt: Finalmente qualcuno che mi capisce. Vuoi venire anche tu stasera in camera mia? Si gioca a Supermario in suo onore!
Nakky: Certo che vengo! Quel pokémon era così carino!

Ecco, ora sono di nuovo irritato. Tutti mi perseguitano, possibile? Stupida oca, non lascerò te e Matt da soli nemmeno un minuto! Andrò da lui con due ore di anticipo, se necessario. Questa sarà la mia vendetta. Non si irrita il grande Mello impunemente!

POV MATT

Che carino Mello quando fa la faccia stizzita! Ha un'aria così infantile. É meglio solo quando sorride, anche se di solito più che sorridere fa una ghigno perfido.
Eh, si, questo è il mio Mello.

Nakky: Mello mi sta perforando con lo sguardo, sicuro che non disturbo?
Io: Affatto, Nakky.

Nakky è stata la mia migliore amica d'infanzia. Ora non ci frequentiamo più così tanto ma continuiamo ad essere molto legati.

Nakky: Sarà. Allora, a stasera!
Io: A stasera.



L'angolino dell'autrice
Ehilà! Come va? Mi auguro tutto bene. Vi presento una storia che ho cominciato a scrivere l'estate scorsa, e che ho continuato fino ad adesso. Avevo intenzione di concluderla, prima di pubblicarla, ma alla fine ho deciso di postarla lo stesso, visto che mi manca solo l'ultimo mezzo capitolo. Detta così sembra molto lunga. Non lo è.
Sono assai curiosa di sapere cosa ne pensate, perché ho voluto fare un esperimento e scriverla tutta al presente, cosa non così facile ma a mio parere molto diretta quando si tratta di trasmettere i pensieri dei vari personaggi. Mi auguro che questi continui cambiamenti di POV non disorientino troppo.
Come rating, per ora ho messo il giallo ma probabilmente lo alzerò in corso d'opera, anche se cercherò di non superare l'arancione, in modo da poter permettere anche agli utenti più giovani di vedere la storia conclusa.
Ultimo commento, su trama e personaggi. Questo è il risultato dei miei viaggi mentali su come avrebbe potuto svilupparsi una storia d'amore tra Matt, Mello e Near partendo dal presupposto che a Matt piace Mello e che a Mello piacciono entrambi. Near in amore lo immagino molto poco autoanalitico. Ho inserito le "fangirl" per il mio semplice divertimento.
Accidenti, ho scritto così tanto come commento che il capitolo è quasi più corto. Beh, smetto di annoiarvi e vi lascio. Voi, però, lasciate un commentino. Mi farebbe molto piacere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: mich key