Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    05/06/2010    7 recensioni
{NejiTen centric}
Nei suoi occhi, dalle insolite pupille perlacee, si rifletteva la bianca figura di lei.
Allungò una mano grande e affusolata e fece per sfiorarla, ma poi la ritirò. Il suo orgoglio gli diceva che era un gesto ridicolo, ma non riuscì a impedirgli di sorridere immaginandola imbronciarsi offesa.

Spero che la fic vi piaccia e che lascerete un commentino **
Grazie in anticipo ^^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È quasi un mese che ho deciso di scrivere una NejiTen **  anche se l’ispirazione volava lontana, verso nuove sezioni xD Poi oggi, mentre ero alla festa di una mia amica sono stata folgorata ò.ò

Spero che la fic vi piaccia e che lascerete un commentino **

Grazie in anticipo ^^

 

 

 

Tombstone

 

Neji era in piedi, dritto e rigido. Il volto severo era pallido e imperturbabile come sempre. I lunghi capelli castani gli ricadevano sulle spalle larghe e gli venivano mossi dal vento che quel giorno soffiava impietoso sul paese del Fuoco. Birichino gli si infilava tra le vesti larghe facendole gonfiare.

Nei suoi occhi, dalle insolite pupille perlacee, si rifletteva la bianca figura di lei. Candida e semplice, proprio come la ricordava.

Allungò una mano grande e affusolata e fece per sfiorarla, ma poi la ritirò. Il suo orgoglio gli diceva che era un gesto ridicolo, ma non riuscì a impedirgli di sorridere immaginandola imbronciarsi offesa.

Rimase a fissarla ancora qualche secondo, poi mandò al diavolo il suo orgoglio e la sfiorò. Prima la carezzo con la punta delle dita lunghe, poi ci poggiò tutto il palmo della mano.

Fece scorrere i polpastrelli sull’iscrizione incisa nel marmo e rabbrividì. Era fredda, fredda quasi come lo era Tenten l’ultima volta che l’aveva toccata. Lesse il nome della compagna scritto con lettere grandi e arrotondate, mormorandolo.

Si morse il labbro e si allontanò dalla piccola lapide bianca.

Diede un’ultima occhiata alla foto, appoggiata sul marmo, che ritraeva la ragazza sorridente, gli occhi nocciola socchiusi e i capelli castani stretti nei due chignon.

A voce bassa, quasi impercettibile, le sussurrò un “arrivederci” .  

Si voltò incontrando gli sguardi decisi delle due bestie verdi di Konoha; sulle loro guance tracce, ormai secche, del passaggio di lacrime e sul viso un’espressione seria e determinata.

A passi lenti raggiunse i due compagni e senza dire una parola i tre si avviarono verso le porte di Konoha.

                                  

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi