Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    06/06/2010    8 recensioni
Scivolano parole lussuriose da quelle labbra scure, rotolando sulla carne fino a cadere nell’etere e disperdersi come fumo grigio. Sono inviti ad atti peccaminosi, sono seducenti inganni ai quali sarebbe fin troppo piacevole cedere.
Double drabble, Poker Pair
A steste e XShade, le mie compagne di gioco (L)
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perle nere
Perle nere





Scivolano parole lussuriose da quelle labbra scure, rotolando sulla carne fino a cadere nell’etere e disperdersi come fumo grigio. Sono inviti ad atti peccaminosi, sono seducenti inganni ai quali sarebbe fin troppo piacevole cedere.
Tyki sorride, curvando gli angoli della bocca in alto. Afferra per la vita il suo giovane amante, lusingando la sua pelle e il suo udito – i suoi sensi ballano in un giubilo forsennato.
Ancora una perla nera sulla lingua, una promessa addobbata di fine speranza vana.
-Rinunceresti alla tua parte umana per me, piccolo?-
Uno spasmo curva la schiena mentre le dita dell’uomo scorrono sulla pelle accaldata.
Gli occhi si incontrano lì, tra un petto che ansima e una voglia famelica.
Ma il Pagliaccio non fa traballare lo sguardo neanche un solo istante. Per quanto prenda quei capelli scuri tra le dita gentili e avvicini il suo viso al proprio, distingue bene il nero dal bianco – la perla vera da una imitazione fallace.
-Rinunceresti alla tua parte nera per me, Noah?-
E tra di loro è di nuovo silenzio – di nuovo nulla.
Solo qualche bacio, qualche ansimo, e quell’illusione che diventa il niente nell’aria circostante.







Ecco, la seconda Poker in due giorni <3
Spero possiate apprezzare - magari di più della precedente XD
A Steste e XShade, le mie compagne di gioco <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rota