Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Sheelen_    06/06/2010    0 recensioni
Gli Dei hanno bisogno di noi, hanno bisogno della nostra venerazione. Ma a noi a cosa servono gli Dei? -- cit. Scontro tra Titani --
DRABBLE ( storie slegate fra loro ) sulla Mitologia Greca che analizza vari aspetti delle divinità greche, dei semidei e dei protagonisti della preziosa era dell'Olimpo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto ispirazione di una Drabble di Ulissae ho deciso di fare un primo esperimento su questi piccoli racconti con in mente trenta parole chiavi scelte a caso. Dopo aver visto 'Scontro fra Titani'  ho deciso che tratterò dei personaggi della mitologia greca, dagli DEI, SEMIDEI E UMANI. Quelli che preferisco o che mi vengono in mente a secondo della parola.  Spero di portarla al termine ma avverto che sono in vista degli esami quindi rallenterò. E' la prima volta che mi cimento in Drabble e Flashfic, spero di cavarmela.

. Tabella thanks to fanfic100_ita Vi linkerò poi i testi direttamente. .
001. Carne 002. Sincerità 003. Gelosia. 004. Arroganza. 005. Guerra
006. Giorni. 007. Infanzia. 008. Amore. 009. Gola. 010. Dolore.
011. Prosperità. 012. Notte. 013. Superbia. 014. Menzogne. 015. Affetto.
016. Sogni. 017. Desideri. 018. Tenebre. 019. Orizzonte. 020. Mattino.
021. Fuoco. 022. Solitudine. 023. Ingiustizia. 024. Bellezza 025. Nuvole.
026. Tempesta. 027. Mela. 028. Nero. 029. Figli. 030. Morte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_