Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: 6824    06/06/2010    3 recensioni
Ed ecco per voi una serie di situazioni assurde con protagonisti i nostri amati personaggi di DN!!! (il titolo potrebbe cambiare)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momenti imbarazzanti

Light ed L erano insieme, mano nella mano a passeggiare nella notte, verso il loro luogo segreto, dove si erano dichiarati per la prima volta.
 Si sedettero su una panca rossa e lì accadde qualcosa di inaspettato: L abbassò il viso con uno sguardo sconcertato, aveva appena… scoreggiato. E quella era la prima volta che lo faceva davanti ad una persona,  e per giunta l’unica che lo avesse mai fatto innamorare (se si può usare tale termine per lui).
«Scusa» disse «mi è scappata» e come se tutto fosse diventato una cosa normale (cosa che, in fondo, dovrebbe essere, ma per uno come lui mica tanto) ne mollò un’altra.
Light, dopo quanto successo, si sentì più tranquillo e poté, quindi, liberarsi dal gas che già da qualche minuto lo costringeva a stringere forte il sedere, anche se un po’ ne fu imbarazzato.
«Ah» rispose L, spostando lo sguardo verso colui che gli stava accanto «non ti vergogni?»

Fine

 

Commento dell’autrice:
ù.ù *coff coff* sinceramente non so come abbia fatto ad uscirmi dalla testa questa roba, soprattutto per il fatto che in quel momento stavo buttando giù qualche idea per una storia ben più seria!
E per precisare, voglio dire che non adoro nemmeno un po’ la coppia LightxL, ma mi è venuto spontaneo XD.
Se vi è piaciuta magari potreste lasciare qualche commentino XD Alla prossima sciocchezza (si spera).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 6824