Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Isyde    06/06/2010    2 recensioni
"Now, I'm walking away fron you. And I'm not coming back." Racconto della scelta di Eva di "Lontani da ogni ricordo."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lontani da ogni ricordo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lontani da ogni ricordo.

 

 

 

Via.

 

 

 

Chiuse la borsa e lasciò che una lacrima salata le scendesse e terminasse la sua corsa sulla tela colorata. Si strinse le braccia e sconvolta dai singhiozzi, indiettreggiò finchè non si scontrò contro l'armadio. Scivolò a terra lentamente, dondolandosi per il dolore.

Mise una mano sulla bocca, per tentare di cacciare via quell'urlo disumano che la stava uccidendo.

Si può morire per il dolore? Anche quando lo si è scelto?

Con una forza disumana si rialzò sulle gambe tremanti e riprese ad impacchettare le sue cose. Le lanciava a caso dentrò lo scatolone, le lacrime che copiose cadevano, le impedivano di vedere.

Si bloccò. La mano sospesa mentre afferrava un vecchio tomo di chimica farmaceutica.

Si voltò verso la radio e lo sentì.

-I don't believe you...And I never will.-

Lui, la sua voce, la sua chitarra, la sua anima. Ricordò che l'aveva canticchiata qualche settimana prima. Erano in spiaggia ad fissare le onde impetuose del mare agitato. Lui l'aveva abbracciata, lei aveva avuto il coraggio di sorridergli, sentendosi un carnefice.

-I've gotta turn and walk away...I don't have anything left to say.-

Le sue parole la colpivano come un martello pneumatico che instancabile, picchiava l'asfalto. Lì dove il suo cuore giaceva sanguinante.

-Now, I'm walking away fron you...And I'm not comin...-

Prese una vecchia palla da tennis e colpì violentemente la radio, che cadde a terra e si frantumò in centinaia di piccoli pezzi.

Eva fissò il pezzi della radio, finchè non vide le sue lacrime bagnare il pavimento.

Ora sapeva di averlo ucciso.

 

 

 

________________

Spero vi sia piaciuto anche questo pezzo.

La canzone é di James Morrison, intitolata "The Last Goodbye".

Ancella97: leggerò volentieri "Lacrime di Cristallo", sai in che sezione è registrata? Un bacione grande e grazie per le recensioni che mi lasci che mi fanno piacere e mi danno un motivo in più per scrivere. Qui, siamo nello stesso periodo di "Solo", i due ragazzi si sono divisi...sembra definitivamente e lei adirittura sta facendo le valigie...Alla prossima,

Iside91

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isyde