Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonoqui87    06/06/2010    5 recensioni
Questa piccola storia è stata scritta in un momento di tristezza assoluta, e stata scritta di getto, ci saranno molti errori e mi scuso. Come un flash la vita passa davanti ai miei occhi, la mia infanzia, il primo giorno di scuola, Harry, Ron, e poi lui, il mio dolce angelo maledetto, che dopo avermi fatto visitare il paradiso, mi ha ricacciata all'inferno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> 

La Vita è Un Sogno Dal Quale Ci Si Sveglia Morendo.

 

 

 

 

 

Non avrei mai creduto che tutto ciò fosse possibile, la morte era arrivata dolcemente in anticipo, essa aveva messo un freno alle mie emozioni, cancellandole, storpiando quel respiro indispensabile. Ad occhi chiusi il mondo appariva più bello, appariva esattamente come la mia fantasia l'aveva sempre disegnato, linee armoniose che sembravano rincorrersi, colori vivaci che sembravano accecare, odori che sembravano attirar chiunque li senta, voci melodiose come un suono di un violino, visi dolcemente perfetti, un mondo senza imperfezioni, dove l'amore sembrava regnar sovrano.

L'uomo era crudele, egoista, senza cuore, aveva rovinato ciò che gli era stato gentilmente offerto, loro stessi erano stati feriti dalla loro crudeltà, avevano spezzato il mondo con le loro misere mani, la vita sembrava esser stata distrutta, ed io con essa.

Lui aveva spezzato la mia unica speranza, i suoi occhi grigi avevano oramai gelato il mio povero cuore, che lentamente si stava sgretolando.

Mi aveva mentito, aveva usato tutte le sue armi a disposizione, ed io stupida ingenua avevo ceduto, aveva sbiadito ciò che io un tempo ero stata, aveva cancellato tutte le mie convinzioni, spezzandomi come un misero ramoscello.

Avevo ceduto, senza nulla a cui aggrapparmi ero caduta in un oblio senza uscita, dove la morte sembrava un dono fin troppo gradito.

Come una meteora aveva illuminato il mio cammino, per poi sparire, senza nessuna traccia; il suo ricordo mi uccideva, tutto di lui mi mancava, terribilmente.

 Mi ero rassegnata, avevo vissuto la mia vita come un automa, ma ora, ora che la morte è vicina, sento i pensieri lasciare la mia mente, il corpo liberarsi da ogni ferita. Ora che la morte è vicina, sento un sorriso accarezzare il mio viso, sento la liberazione ormai vicina.

Dopo tanto tempo mi sento bene, una sensazione mai provata, una sensazione che annulla i miei sensi.

Come un flash la vita passa davanti ai miei occhi, la mia infanzia, il primo giorno di scuola, Harry, Ron, e poi lui, il mio dolce angelo maledetto, che dopo avermi fatto visitare il paradiso, mi ha ricacciata all'inferno.

Addio Draco.

 

 

 

 

E' l'Amore, Non La Ragione, Che è Più Forte Della Morte.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87