Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonoqui87    07/06/2010    1 recensioni
Ragazze scusatemi ma oggi sto male...solo così riesco a sentirmi meglio quindi compatitemi XDXD Sarei riuscita ad alzarmi? avevo sopportato, avevo subito, ero riuscita a rialzarmi ad ogni colpo, ad ogni ferita, ma ora?? sarei riuscita ad alzare fieramente lo sguardo? sarei riuscita a rialzarmi?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli Uomini Sono Angeli Con Un' Ala Soltanto:

Possono Volare Solo Rimanendo Abbracciati.....

 

 

 

Un oblio incessante si espandeva intorno a me, rannicchiata su' me stessa cercavo un rimedio al vuoto che sempre di più accarezzava le mie membra, lacrime che come cristalli affilati accarezzavano il mio viso, nessun espressione di sorta appariva su esso, se non una smorfia di dolore, di pura sofferenza, qualcosa di mai provato, un esperienza mai vissuta, qualcosa di troppo grande da superare.

Forse nell'oscurità avrei riconosciuto il mio io interiore, nulla in quell'atrio buio sembrava scalfirmi, in quel posto mi sentivo quasi me stessa.

Avevo finalmente affogato la mia voglia di volare, le mie ali erano oramai spezzate, riversate su un pavimento di marmo gelido, che silenzioso accoglieva alcuni goccioli color rubino, silenzioso accoglieva le mie lacrime.

Una parte fondamentale di me stessa era andata perduta, come un castello di sabbia, tutte le fondamenta erano crollate, lasciandomi senza difesa, lasciandomi senza via d'uscita.

Avrei sacrificato la mia stessa vita per far cessare quel dolore insopportabile, ma che nonostante tutto riusciva a farmi sentire viva, tramite quelle emozioni violenti sentivo il mio cuore battere, lento, quasi straziato certo, ma pur sempre funzionante.

Purtroppo avevo scelto la via più difficile, avevo scelto d'amare la persona sbagliato certo, ma era pur sempre amore, un amore impossibile, un amore difficile d'accettare, un amore a cui era difficile crederci, un amore che aveva avuto la forza di piegarmi dolcemente, troppo tardi mi sono accorta che il mio volere era letteralmente volato via.

Conoscevo la via giusta, ma avevo seguito la voce del mio cuore, una voce che si era ridotta ad un misero sussurro, un misero eco, che a malapena si ascolta.

Sarei riuscita ad alzarmi? avevo sopportato, avevo subito, ero riuscita a rialzarmi ad ogni colpo, ad ogni ferita, ma ora?? sarei riuscita ad alzare fieramente lo sguardo? sarei riuscita a rialzarmi? non ho mai trovato risposta a queste domande che ossessivamente mi pongo, cosa avrebbero pensato gli altri quando avrebbero visto la fiera Hermione Jane Granger distrutta, fatta letteralmente a pezzi, sbranata.

Avrei ancora una volta deluso le loro aspettative, avrei visto passiva i loro occhi che pallidi esaminavano la mia figura esanime.

Forse, forse avere un cuore di ghiaccio non è un male, forse rifugiarsi in un armatura d'argento non sarebbe stato così cavalleresco, ma almeno avrebbe protetto le mie ferite, avrebbe coperto le mie cicatrici, almeno non avrebbe messo a nudo il mio cuore oramai straziato, una mente ed un corpo quasi senza vita.

 

 

 

Ci Sono Ferite Che Il Tempo Non Guarisce....



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87