Anime & Manga > Princess Tutù
Ricorda la storia  |      
Autore: Mash    07/06/2010    4 recensioni
"Perché continui a piangere piccola papera? Quali problemi potresti avere tu?Una piccola e goffa papera, che pensa solo a sguazzare felicemente nell'acqua dolce del lago..."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene, questa F.F. è nata il 12 giugno del 2009, all'una e qualcosa...
Dato che dalle 17 fino alle 23.30 mi sono sparata 11 episodi di Princess Tutu, e questo non va bene, ho preso un sovraccarico di informazioni, e la mia mente già deviata ha creato questa specie di Fan Fiction.



Perché piangi piccola papera?
Forse la temperatura del lago dove sei solita passare le tue giornate, al sole senza preoccupazioni è troppo rigida per te, così piccola e indifesa?
Oppure le persone che gentilmente ogni giorno ti lanciano piccole molliche di pane, quest'oggi hanno deciso di non venire a trovarti?
Perché continui a piangere piccola papera?
Quali problemi potresti avere tu?Una piccola e goffa papera, che pensa solo a sguazzare felicemente nell'acqua dolce del lago...
Come dici?
La causa di tutto il tuo dolore è un principe?
Vediamo se ho capito bene piccola papera...
Tu, piccola papera, ti sei innamorata di un principe, un ragazzo che non potrai mai avere. Eppure il suo ballo così triste e solitario ti ha fatto provare emozioni che non avevi mai provato per nessuno?Un emozione così bella dici...
Piccola papera, ti sei infilata davvero in una spiacevole situazione. Come puoi pensare che tu, una piccola, goffa e per niente attraente piccola papera possa riuscire a conquistare il cuore del bellissimo principe?
E che principe poi,stiamo parlando del principe che ha scacciato il grande corvo. Non riuscirai mai a farti notare da lui piccola e goffa papera.
Nonostante che tu ti sia trasformata in una ragazza e che sia riuscita a parlargli, non significa che lui sia già tuo...
E' per questo che piangi piccola papera?
No? E allora per quale motivo continui a versare calde lacrime trasparenti come l'acqua di questo freddo lago?
Un'altra ragazza? Capisco.
Così in questa storia ci sarebbero due protagoniste?
Ma, lo sai anche tu piccola papera che una favola con due protagoniste è impossibile vero? “Per un principe, non possono esserci due principesse”.
Quindi è per questo che piangi piccola papera?
La ragazza che ha scelto il principe non sei tu vero? E' l'altra ragazza...
Li guardi da lontano, scambiarsi promesse d'amore eterne.
Sembra che in te vada tutto bene, ti dici che fanno una bella coppia, che sono veramente destinati a essere uno per l'altra. E continui a piangere piccola papera.
Da quando hai saputo della seconda principessa non fai altro che piangere, non è vero? Nel tuo letto, di notte, quando invece dovresti dormire. Forse ti piace piangere piccola papera?
E allora per quale motivo continui a versare lacrime trasparenti come cristallo?Non faresti meglio a dimenticarlo? A lasciare che il ricordo di lui svanisca piano piano non pensandoci più?
Dici che non puoi dimenticarlo? Perché?
Se ti fa soffrire in questo modo, dovresti solo dimenticarlo. E magari concentrarti su di un semplice papero. Un papero che sia adatto a te piccola e goffa papera.
Non puoi dici. Un principe e una principessa. Non lo vedi da sola piccola papera? L'unica fuori posto sei tu. Non sei una principessa, ma una semplice e goffa papera. Una papera che non fa altro che nuotare nel lago gelido, cercando speranze e costruendo desideri di felicità.
Credi che una piccola papera possa battere una principessa? Una piccola papera non potrà mai superare una bella principessa... Ricordatelo.
Non faresti meglio a dimenticarlo allora? Dimentica il principe e concentrati su di un papero che possa essere alla portata di una piccola e goffa papera come te. Cerca un papero e dimentica il principe, piccola papera.
Non puoi dimenticarlo... Dimmi il perché piccola papera. Voglio saper perché il tuo cuore non può dimenticare il principe.
Lo ami.
Dici di amarlo? Una piccola papera come te ama il principe? Il principe...
Allora dimmi piccola papera. Perché non gli hai rivelato i tuoi sentimenti prima della bella principessa?
Non hai mai avuto il coraggio?
Non hai mai avuto il coraggio per dirglielo, e intanto da sola, nella notte continuavi a piangere, piangevi sola e al buio, quando tutti i tuoi amici dormivano... Non hai mai cercato conforto in loro. Hai solo cercato conforto nelle lacrime.
Piccola papera, in che guaio ti sei cacciata.
Cosa puoi fare adesso? Guardarli. Soltanto guardarli. Guardandoli da lontano, felici, amandolo da lontano, senza poterlo stringere tra le tue piume, senza potergli dichiarare il tuo eterno amore.
Eppure sai che lo renderesti infelice nel sapere i tuoi sentimenti. Per lui tu sei solo una piccola papera. Non potrai mai competere con la bella principessa, è meglio per te spiegare le tue ali e volare via.
O forse, sarebbe meglio iniziare ad odiare la bella principessa.
Come dici?
La principessa è una tua amica e non puoi odiarla, puoi soltanto essere felice per lei?
E' per questo allora che versi le tue calde lacrime. Trasparenti come l'anima pura di un bambino?
Continui incurante del dolore ad amarlo. Perché?
Non riesco a capire questi tuoi sentimenti. Questi tuoi sentimenti che ti fanno così tanto soffrire. Non sarebbe meglio non essersi innamorata del principe piccola papera? Non avresti fatto meglio a cercare un papero come compagno, invece di scegliere un principe?
Non riesco a capire. L'amore che tu provi per lui, lui che non si è nemmeno accorto dei tuoi sinceri sentimenti. Non si è nemmeno accorto dell'amore che provi per lui...
Basta versare calde e trasparenti lacrime piccola papera.
Lascia stare il principe piccola papera, cerca un altro compagno. Il principe e la principessa sembrano felici così. Si amano non lo vedi? Non vedi il sorriso radioso sul volto dapprima triste e amaro del principe?
Tu piccola papera non puoi fare niente.
Perché? Perché adesso stai sorridendo versando ugualmente queste dolci e calde lacrime piccola papera?
Non riesco a capire.
Sorridi sapendo che lui finalmente è felice? Sorridi perché lui finalmente sorride? Piccola papera, io non riesco proprio a capirti. Ti basta la sua felicità? Ti basta vedere quel sorriso sul suo volto?
A te non pensi piccola papera?
Sorridere tra le lacrime, è questo ciò che ti fa felice?
Io non ti capisco piccola papera.
Ma se vuoi soffrire, continua pure a versare calde lacrime, trasparenti come il frammento appuntito di vetro che sta trafiggendo il tuo povero piccolo cuore.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: Mash