Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Lastenfire    09/06/2010    12 recensioni
ovviamente anche percy si trovera a fare conoscenza con una di queste simpatiche signorine...*ispirata a percy jackson di rick riordan*
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy Jackson e la Mary Sue mezzosangue
--------------------------------------------------
cavolo!mi sono svegliato nella capanna numero 3 del campo mezzosangue e mi sono trovato davanti una ragazza che sembra una top-model,che sta ciarlando di fisica quantistica incrociata retroattivava spiritualmente inutile,in sintesi:non ci ho capito un cazzo!
"scusa mi spieghi che cazzo vuoi ?e come hai fatto a entrare qui!?"
"signor jackson non nota anche lei che la sua proprietà di linguaggio è scarsa e deprorevolmente scorretta?comunque io sono Françine e sono la figlia di Zeus"
"senti questo è impossibile  perchè i tre pezzi grossi non possono avere figli"
"ma io sono un caso a parte,per esempio non sono ne dislessica ,ne iperattiva e non ho il deficit dell'attenzione,ma ho tutte le qualità dei mezzosangue ed inoltre sono anche figlia del dio egizio osiride,sono la figlia di sherlock holmes,sono una vampira,sono immortale,sono fidanzata con edward cullen,sono fidanzata con tutti e tre i jonas brothers, a scuola ho tutti 10,ho 357120000000000000000000000000milioni di lauree,so leggere qualunque lingua e risolvo qualunque avventura e ho pure più culo di harry potter..."
e cosi scappai dal campo mezzosangue e mi rifugiai in un igloo in alaska dove ho vissuto per il resto della mia vita.

*angolo autrice*
è una piccola scemita che ho avuto voglia di scrivere di botto(infatti è molto corta) ,spero vi piaccia e vi chiedo una piccola recensione

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Luna Lastenfire