Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoshitsune    09/06/2010    2 recensioni
Spero che vi piaccia è piuttosto malinconica.. --- C'era una volta una ragazza davvero carina, andava spesso in giro a cercare una buona ragione di vita.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta...

C'era una volta una ragazza davvero carina, andava spesso in giro a cercare una buona ragione di vita.....però spesso veniva attaccata dal mondo per la sua personalità davvero presuntuosa...
---
Voleva solo un pò di pace per la sua vita incasinata....voleva trovare un pò di serenità..
voleva solo un pò d'affetto....tutto le veniva negato..amore ..amicizia...pace...
Solo per per una tragedia successa anni fa..
-----
C'era una volta un ragazza davvero carina, andava spesso in giro a cercare una persona disposta a capirla.....però non riusciva mai a trovarla...
-----
Soltando per il suo caratteraccio gli veniva negato tutto....ma in fondo era davvero dolce...così dolce da fare sciogliere anche il cuore della persona più cattiva..
---
C'era una volta un ragazza davvero carina, andava spesso in giro a cercare una
una sola persona da poterla amare..coccolare..acudire...ma purtroppo questa persona le veniva sempre negata..
-----
Restava sempre da sola...a camminare per le strade buie con le lacrime a gli occhi...ricordando il suo passato perduto..
--
C'era una volta un ragazza davvero carina, andava spesso in giro a
cercare se stessa...la se stessa ormai perduta..nelle tenebre della proprio destino....
---------

Ciau Ragazze ^^ è davvero malinconia e? mi è venuta in mente oggi..commentate..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Yoshitsune