Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DeerWs    10/06/2010    12 recensioni
- Bè, mio padre sarebbe ben felice di strozzare tuo padre, e penso che la cosa sia reciproca. Tuo padre e mio zio hanno cercato di uccidersi a vicenda per sette anni. Io sono una Weasley, tu sei un Malfoy. Insomma, nella mia famiglia mi hanno insegnato a non associare per nessuna ragione i nostri cognomi. -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quale futuro? ~

 - E' strano che noi siamo amici. -.
Scorpius alza lo sguardo dalla pergamena e mi guarda confuso.
- Come, scusa? -.
- Ho detto, che è strano che noi siamo amici. -.
Scorp lascia la piuma sulla pergamena e mi guarda più attentamente.
- E.. perchè? -.
- Bè,  mio padre sarebbe ben felice di strozzare tuo padre, e penso che la cosa sia reciproca.
Tuo padre e mio zio hanno cercato di uccidersi a vicenda per sette anni. Io sono una Weasley,
tu sei un Malfoy. Insomma, nella mia famiglia mi hanno insegnato a non associare per nessuna ragione
i nostri cognomi. -. Non è un ragionamento perfetto?
Scorp pondera per un pò la mia risposta.
- E allora? -. chiede alzando le spalle. Come allora?
Lo guardo confusa. - Scorp, le nostre famiglie si odiano. -.
La cosa mi preme da un pò di tempo. Ma, perchè, mi chiedo.
Insomma, in sei anni non mi sono mai posta il problema, e ora cosa era cambiato?
Perchè ora ho paura che qualcuno che qualcuno veda me e Scorp, il mio migliore amico,
in atteggiamenti intimi? Aspettate, atteggiamenti intimi, ma quelli che hanno di solito due amici.
Lo sguardo di Scorp si indurisce, e mi guarda con quegli occhi grigi che riescono a penetrarmi nell'anima.
La sua mano corre veloce sulla mia.
- La faremo noi la differenza, Rose. Solo noi possiamo decidere del nostro futuro. -.
Il suo sguardo si addolcisce di nuovo e mi sorride, tornando a scrivere sulla pergamena.
La mia mano, che ora ha lasciato, scotta come se avessi toccato un oggetto rovente.
Confusa torno annuendo a leggere il mio libro.
Decideremo noi il nostro futuro, ma quale futuro possiamo avere noi, Scorp?














***
Alloooraa..
Innanzitutto ringrazio di cuore tutti coloro che hanno recensito
"Happy Birthday, Rose! " cioè:
BadWolfTimeLord: Grazie mille per gli auguri! ^^ Non sai quanto mi fa felice sapere che ti sto facendo amare di più questa coppia meravigliosa.. Sei fantastica! Un bacione!
 OoOTrilli and DracoOoO: Grazie per gli auguri! Grazie per i complimenti.. e poi, come si fa a non amare questa coppiaaa?
* Me ride isterica e cade dalla sedia* un bacio!
 babyme: Grazie per gli auguri anche a te! mi ha fatto davvero un enorme piacere leggere la tua recensione. Non sai quanto sono contenta quando quello che scrivo piace anche agli altri! Davvero, ti ringrazio di cuore. Un bacione!
mki90: Grazie tante per gli auguri! Eee lo soo.. Anche io amo Scorpius *__* Un bacioo
Ombrosa: Hey, coetanea! ( fra cinque giorni =) ) Grazie anche a te per gli auguri! E, hai ragione, Scorp è bello e aggrazziato anche con la febbre a 40 e infagottato come un pinguino! Un bacione!
AliH: Grazie per gli auguri! Sono contenta che la mia one-shot ti sia piaciuta, non sai che gioia mi dai! Ho letto molte delle tue storie, e sinceramente penso che tu sia bravissima! ( Te lo dico ora perchè probabilmente non ne ho recensita nessuna ) Un bacio!
 TINAX86: Grazie mille per gli auguri! *_* Si anche io gli amoo, e vedrai presto si renderanno conto di tutto quello che provano! Un bacio!
***

Ora, vi parlerò un pò di questa one-shot. Bè innanzitutto vi espongo ( che termine) quello che io penso dei due personaggi.
Scorpius, non riesco proprio ad immaginarlo come uno snob, (perdonate il termine) stronzo, che se la fa con tutte ( anche piuttosto fissato con il sangue puro ).
Io lo immagino diverso da Draco e Lucius, intelligente, vanitoso ( ma un vanitoso dolce xD ) , un ragazzo che piace alle ragazze, ( ma non ci sta con tutte, eh!) e bè.. deve avere anche lui una specie di facciata, deve rispettare il buon nome dei Malfoy. ( Comunque spero che riuscirò a farvi capire come lo vedo nelle mie storie, perchè le descrizioni non sono il mio forte, xD. )
Però, è il migliore amico di Albus Potter e Rose Weasley.
Rose la immagino come Hermione, ma meno seria e più socievole. Da sempre è abituata a sentire parlar male dei Malfoy, quindi quando scopre di essere "infatuata" ( o innamorata ? U.U ) di Scorpius, non vede possibile futuro per loro, e de proprio su qesto che si basa la one-shot.
La storia non ha particolari pretese, volevo solo farvi capire le perplessità di Rose e la noncuranza di Scorpius nel caso in cui, nelle mie prossime storie, dovessi decidere di farli stare insieme, ma.. chi lo sa!?!
In seguito, cercherò di coinvolgere anche il povero Al, che viene tanto nominato, ma non ha fatto ancora la sua comparsa!
Un bacione,

MaRe96



  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs