Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: sstormborn    10/06/2010    4 recensioni
Avverto la mia anima dissolversi tra le mie braccia, la vedo appassire, come un fiore marcio. La vedo svanire nel nulla, trascinando con sé il ricordo di te.
[ Michelle Richardson ♥ ]
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Stonem, Jalander Fazer, Michelle Richardson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Drowning in a whisper.
[ Michelle Richardson ]


Take a breath
I pull myself together
Just another step until I reach the door
You'll never know the way it
tears me up inside to see you
I wish that I could tell you something
and take it all away.

«Tu per me sei l’unica. La verità è… La verità è che ti amo».
Il ricordo delle tue parole affonda nella mia anima come un paletto di ghiaccio. Continuamente.
Non riesco più a parlarti.
Non sai quanto mi uccida, anche solo guardarti.
Non sai quanto faccia male morire. E sapere di essere morti; morti dentro. E non importa quel che io faccia, non c’è un modo per guarire.
Avverto la mia anima dissolversi tra le mie braccia, la vedo appassire, come un fiore marcio. La vedo svanire nel nulla, trascinando con sé il ricordo di te. Mi rimangono solo quelle parole, a cui mi aggrappo con una disperazione che non credevo avrei mai provato. Affogo in quegli ultimi sussurri, che mi consolano, che mi distruggono.
Tu non ci sei più. Non sei più quello stronzo che mi tratta come un cane, non sei più quel ragazzo che sa sempre tutto. Non sei più colui che mi ama, e che io amo.
Ma ci sono così tante cose che vorrei dirti.
Se potessi, ti salverei. Ti riporterei indietro. Ma di te non c’è più niente.
«Michelle?»
Mi volto appena.
«Come stai?» mi domanda la mia migliore amica.
Gli occhi bruciano, esattamente come le mie ferite. Sanguino, sanguino. Perché, perché nessuno viene a soccorrermi?
«Mi chiedi come sto?», mormoro, «non sento niente, Jal. È come se qualcuno mi avesse affondato una mano nel petto, dolcemente, e poi mi abbia strappato via il cuore, nella maniera più brutale, violentemente. È possibile sentirsi in questo modo?»
Mi guarda, non sa cosa dire. «Vedrai. Starai bene».
«Non starò mai bene. È tutto perduto».
Si. È tutto perduto.
La mia anima, Tony, il mio amore.
È tutto perduto.
Ed io con loro.
Mi spengo, lentamente, affogando nel tuo ultimo sussurro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: sstormborn