Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia4E    11/06/2010    2 recensioni
Amelia triste e malinconica per la divisione dagli amici e da Zelgadis decide di cercarlo ma...
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amelia, Zelgadis Greywords
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra era ormai finita e tutti si erano separati per ritornare alle proprie "case". Lina e Gourry ormai si erano dichiarati il loro amore e vivevano insieme, presto si sarebbero sposati!

Amelia era ritornata nel suo regno a Seyruun assieme al padre Filiberto. Zelgadis invece era ritornato alla casa dove tempo fa abitava con Rezo.

C'era però un grosso problema per Amelia...

Non si sentiva molto bene...

Mangiava poco, rimaneva sempre in camera, muta, a fissare un punto lontano nel vuoto. Nessuno sapeva cosa avesse... solo lei! Sentiva dentro di se un grande vuoto come se le mancasse qualcuno... Qualcuno che poteva renderla felice e infelice allo stesso tempo. Le mancava il suo amore, la sua vita...

Il fatto grave era che nn si rendeva conto di chi fosse. Forse era uno di quei damerini che suo padre le faceva conoscere per maritarla.

Ma sentiva che non era uno di loro... sapeva che era una persona che conosceva bene... una persona con la quale andava sempre d'accordo...

Pensava fosse un suo amico d'infanzia... ma non ne era sicura. Così andò a letto e promise a se stessa che quella notte avrebbe songato colui che ama dal profondo del cuore...

Quella notte sogno una sagoma che conosceva bene... e sentì una voce così famigliare.. finchè non le apparve, in sogno, Zel..

La mattina seguente si svegliò di colpo... e molto perplessa... era felice ma confusa... sapeva fina dall'inizio di amare Zel ma non lo ha mai voluto dire a nessuno tanto meno a se stessa... aveva continuato a mentire agli altri e a se stessa...

Decise di andare da Zel ... di dirgli tutto... il fatto era... che... non sapeva dove abitasse... xD

Cercò di informarsi da Lina ma nn ci furono speranze era troppo intenta con i preparativi del suo matrimonio... beh poi lo chiese a Gourry che per un momento non riconobbe Amelia (xD solito suo)

Era davvero disperata... non sapeva cosa fare... non sapeva dove andare...

D'un tratto le venne un'idea... andò dal mago della città e si fece mostrare nella sua sfera di cristallo dove abitava Zel...

Intanto anche Zelgadis era preoccupato... non per i due sposini ma per Amelia... era molto più confuso di lei... era una persona orgogliosa e non voleva ammettere che Amelia le piacesse.. che la amava...

I due allora decisero di lasciar perdere... forse sarebbe stato meglio...

Così arrivo il grande giorno per Lina e Gourry... il matrimonio decisero di tenerlo a Seyruun dato che tutti la conoscevano bene... era il regno più popolato del mondo... Con a capo Filip e Amelia...

Qui Amelia sperava di incontrarlo... ma per un fatto della sorte (la mia xD) non si incontrarono...

Finita la cerimonia... Amelia se ne andò... pensando che avrebbe perso tutte le speranze...

Anche Zel voleva andarsene... quando vide Amelia...

Non voleva sbagliarsi...però secondo lui era Amelia doveva essere lei... La riconobbe dai suoi bellissimi capelli neri fluenti ...molto più lunghi di qualche anno prima... La riconobbe...

Incominciò a correrle dietro ... finchè non le arrivò dietro.. la prese per mano e la abbracciò... dicendole che le era mancata profondamente... Amelia non credeva ai suoi occhi... pensava fosse un sogno... ma non lo era.. sentiva troppo bene quel suo odore...

Zel la strinse forte a se... e... fece quello che voleva fare da moltissimo tempo...

Lasciò l'orgoglio da parte e le disse finalmente TI AMO...alle orecchie della ragazza... apparvero come una dolce melodia...

La ragazza lo abbracciò forte e gli disse la stessa cosa... poi... Le loro labbra si avvicinarono  cadendo in un dolcissimo bacio... allora lacrime lucenti rigarono il volto della ragazza... era come se in quel momeno il tempo si fosse fermato...

Quelle lacrime erano per l'immensa felicità che provava allora...

Zel le promise che questo amore.. sarebbe durato per ora e per sempre... Poco tempo dopo... riuscirono con il consenso di Filiberto a sposarsi dato che Zel era ritornato normale... un bellissimo essere umano... Così finirono per vivere assieme... e per dirsi TI AMO per tutta la loro vita.

 

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Amelia4E