Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: Spettro17    11/06/2010    5 recensioni
Piccolo capitolo dedicato al nostro telefilm preferito dove ogni giorno la nostra Flor è costretta ad affrontare gli intrighi di Delfina e compagnia...un semplice sfogo in occasione del periodo più buio della prima stagione,Flor scopre che neanche essere sorelle può legarla a Delfina e cambiarla.Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei...Delfina

E Dopo aver ascoltato l’ennesima bugia ,cercavo di comprendere per quale motivo al mondo esistessero delle persone così tanto tristi e povere d’animo da dover creare intorno a loro un mondo che non gli apparteneva fatto di bugie  e inganni ,costellato da dolore e sofferenza .Un mondo creato al puro scopo di rendere la propria vita agli occhi degli altri migliore nonostante tutto…nonostante le promesse,nonostante i dubbi ,nonostante le incertezze,nonostante le incoerenze ma soprattutto nonostante l’amore che ogni giorno qualcuno donava a queste persone credendo nelle loro verità tanto false eppure tanto sofferte.

Parole buttate al vento prive di fondamento,parole inutili incomplete senza sentimento,parole povere di ogni emozione ,parole solo e soltanto parole inutili , prive di ogni significato.

E mi ritrovo qui a credere a quelle parole ma in un certo senso a metterle in dubbio perché ero certa ,anche se non lo volevo ammettere che tutte le cose che mi venivano raccontate erano solo e soltanto bugie che riempivano la mia testa di ancore di salvezza alle quali mi aggrappavo cercando di trovare la forza essenziale e necessaria per riuscire a sostenermi.

Per tutto questo tempo avevo cercato di giustificare il suo modo di fare ,avevo percepito il suo comportamento come un puro e semplice modo per difendersi dal mondo circostante ,ma non era così lei lo faceva perché credeva in ciò che diceva ,fermamente e assiduamente .Cercavo di evitare ogni discorso che potesse ricondurla a mentire di nuovo. Ma era stato tutto inutile ,lei lo faceva sempre assumendo il suo modo di fare consapevole e convinto e giustificandosi a delle bugie con altre bugie.

Ora mi rendo conto che tutto è stato inutile perché nel momento in cui più avevo avuto bisogno di lei mi aveva tradito ,lasciata da sola andando incontro a un destino sbagliato errato che non era il mio .Un tempo che non avrei voluto affrontare ,azioni che non avrei voluto fare,frasi che non avrei voluto ascoltare .

Ma ora basta so chi sei… non sei mia sorella ,sei semplicemente la donna che più mi odia al mondo la donna che mai mi avrebbe voluto bene ,la donna che mi aveva condannato all’infelicità eterna la donna causa di tutti i miei mali .Tua la colpa,tue le bugie ,tuoi gli sbagli,tuoi gli inganni…

Eppure io stavo soffrendo soffrivo per un qualcosa che avevo perso ,un qualcosa che non avevo mai avuto ,un qualcosa che non ero consapevole di avere e che tu mi hai tolto dal cuore.

Tu hai distrutto tutti i miei sogni,le mie speranze, la mia voglia di vivere .

Dovrei odiarti eppure non posso continuo a giustificarti ,molti se sapessero la verità mi direbbero di vendicarmi oppure di umiliarti,si perché io ho la facoltà di umiliarti conoscendo il tuo reale modo di essere ,eppure non lo faccio continuo ingenuamente a crederti sperando che un giorno cambierai ,perché il sangue non è acqua ma penso che il tuo sangue lo sia e ciò mi continua a far male.

Io soffro e a te non importa perché non sai che mentre mi menti io sento morirmi dentro un dolore lancinante che non ho mai sentito.

Ti prego non mentirmi più raccontami la verità ,dimmi che le mie sono solo illusioni e che non sei come io penso che tu sia dolce e buona con tutti ma sinistra dentro .Dimmi che sto sbagliando ne ho bisogno con tutta me stessa eppure tu sei ancora qui davanti a me e continui imperterrita forte convinta a raccontarmi le tue bugie e io faccio finta di crederti ,perché nonostante tutto sei mia sorella. Tu e soltanto tu Delfina.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Spettro17