Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    11/06/2010    6 recensioni
Ciao, questi sono i pensieri di Inuyasha dopo la sua decisione di seguire Kikyo, visto che molti di voi avevano chiesto di sapere i pensieri di Inuyasha sulla sua scelta, ho deciso di fare un seguito di "Sola ora e per sempre". Perchè Inuyasha avrà deciso di seguire Kikyo?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA SCELTA
LA MIA SCELTA
*Inuyasha*

"Perdonami, Kagome!"
Quelle furono le parole che dissi prima di sparire dalla sua vita, forse sono stato un codardo, insensibile ai sentimenti di Kagome, ma la mia decisione oramai è stata presa e seguirò Kikyo anche all'inferno.
Questo però non vuol dire che non voglia bene a Kagome, anzi senza di lei non avrei mai capito il significato di un sorriso o la dolcezza di una parola, non avrei mai potuto far uscire la mia parte umana.
Ma non potevo voltare le spalle alla persona che era morta per me, per salvarmi.
Anche se il sentimento che provo per Kagome è forte, quello che sento per Kikyo non solo è forte ma è come se avessi un debito nei suoi confronti.
So di essere crudele con lei, con la dolce ragazza dagli occhi color cioccolato, ma non trovo altre soluzioni a parte questa.
So che ora mi odierà, che non vorrà mai più vedermi e sono d'accordo con lei, rispetterò la sua decisione.
Come lei ha accettato la mia.
Ora sarà nella sua epoca, soffrendo per uno stupido come me, mi piacerebbe tantissimo rivederla, poter ammirare il suo splendido sorriso.
Quante volte abbiamo discusso per sciocchezze, Kagome?
Quante volte con quel rosario mistico della vecchia Kaede mi hai mandato " a cuccia"?
Se ripenso a quei momento, mi scappa un sorriso.
Anche se ogni volta che ti arrabbiavi tornavi nella tua epoca, sapevo che mi aspettavi e che saresti tornata da me.
Non mi hai mai abbandonato, non mi hai mai chiesto di scegliere te al posto di Kikyo.
So che provi odio verso lei, ma non ti sei mai permessa di insultarla, mai una volta una parola contro Kikyo è uscita dalla tua bocca.
Perché sapevi che ci sarei stato male, e tu Kagome volevi rendermi felice.
Forse pensi di non esserci riuscita, ma ti sbagli, da quando ho iniziato il viaggio con te, tantissime cose sono cambiate.
Ma ormai non posso più tornare indietro, non posso più tornare da te, Kagome.
La mia decisione è stata presa e resterà in eterno.

MOLTI DI VOI MI HANNO CHIESTO DI FARE UN CONTINUO ALLA ONE-SHOT "SOLA ORA E PER SEMPRE" E VISTO CHE COME IDEA NON ERA MALE, HO DECISO DI SCIVERE I PENSIERI DI INUYASHA SULLA SUA DECISIONE..
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
CHOCOLA92
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92