Serie TV > Brothers&Sisters
Ricorda la storia  |       
Autore: 9Pepe4    11/06/2010    3 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti ~ Kevin e Scotty



Genere:
Introspettivo.
Ambientazione: Episodio 2x08, “Qualcosa di nuovo”.
Note: Probabilmente non dovrei pubblicare niente, considerati tutti i lavori in sospeso. Ma al momento (nel mezzo di una crisi...) riesco a scrivere solo su loro due, quindi... Kevin e Scotty sia! Le parole del titolo sono ottenute con il metodo seguente: andare in giro a chiedere: "Mi dici una parola?". Ah, già... Un grazie ad Abigail94, perché senza di lei probabilmente questa raccolta sarebbe rimasta chiusa in una cartella per sempre, o quasi. Buona lettura.


.Illusione.
{200 Parole (100 e 100)}

Scotty s’illuse.
Dolcemente, mentre le mani di Kevin esploravano il suo corpo, palpando e saggiando ogni millimetro di pelle ardente.
S’impose di non pensare a Jason, al bacio che Kevin aveva rifiutato, mentre le sue labbra assaggiavano quelle dell’altro, mentre i loro respiri si mescolavano nelle loro bocche.
Si svegliò un po’ con tristezza quando il mattino lo scoprì ancora avvinghiato – in un abbraccio inconscio che era perdurato lungo il sonno – a Kevin, quando si soffermò ad osservare il suo viso addormentato a poco dal proprio.

Scotty decise di non farsi illusioni quando si alzò, allontanandosi dalla stretta tiepida di Kevin; quando l’altro dovette svegliarsi in fretta e furia per correre al lavoro.
Scelse di chiarirsi da subito che quella notte appena passata non significava nulla: lui non era un battito impazzito nel petto, un ardere di guance. Era stato solamente un corpo caldo, irresistibile per la necessità di conforto di Kevin.
E cercò di non pensare al desiderio fremente, al cuore ignaro che impazziva di felicità nell’istante del contatto più discinto ed ancestrale.
Scotty decise di non farsi illusioni.
Avrebbe fatto troppo male.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4