Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: broken dreams   Capitolo: 1
Può il tempo cancellare il brivido di un amore? Draco Lucius Malfoy se l’è chiesto per anni, mentre la guerra sconvolgeva il mondo magico e la sua vita andava a rotoli. Diciannove anni dopo la fine della guerra, Draco ha ricostruito la sua vita ricomponendone i cocchi frantumati. Solo a volte i ricordi urlano in fondo al cuore ed escono prepotenti. Cosa sarebbe stato se allora avesse avuto il coraggio di cambiare il suo destino? Ora è troppo tardi…
Questa storia vuole essere un viaggio nei ricordi di Draco. Lui stesso è il narratore e i fatti sono narrati secondo il suo punto di vista. Sono presenti scene di sesso descrittive, il linguaggio a tratti è crudo. La storia contiene tematiche yaoi, non adatte ad un pubblico che disprezza il genere.
Storia partecipante alle terza edizione del HP ficExchange.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: broken dreams