Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lalledy   Capitolo: 1
Bulma Brief ha trent'anni, vive a Chicago e lavora all'FBI. La sua vita trascorre noiosa tra un omicidio e l'altro senza vita privata, sentimenti, passioni, finchè non le viene affidato il caso "The circle", "Il cerchio": un assassino sta gettando nel panico la città, trucidando le sue vittime e lasciando come unico indizio un cerchio che si concentra sempre di più. L'FBI non sa cosa fare, il serial-killer è furbo, scaltro, non si tradirà facilemente e l'unico modo per riuscire a prenderlo è prevederlo, capire il suo criterio. Bisogna che Bulma entri nella sua testa e c'è una sola persona che possa aiutarla a farlo: il giovane, brillante mentalista Vegeta Prince, condannato all'ergastolo in un manicomio criminale. Follia e raziocinio, sangue e innocenti, un amore sbagliato che va oltre ogni principio esistente. Una storia che spero risulti originale e insieme a Blackout confermi il mio ritorno su Efp.
Personaggi: Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: lalledy