Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mafipsy    12/06/2010    6 recensioni
Aveva saputo che prima o poi, quel bellissimo castello di cristallo che li circondava, sarebbe crollato un giorno.
Per forza.
Tutti e tre avevano delle personalità totalmente diverse l’una dall’altra.
Era ovvio che sarebbe successa una cosa del genere.
Il primo: pazzo, allegro, scemo, spensierato.
Il secondo: vendicativo, serio, intelligente, triste.
La terza: ingenua, piagnucolona, molesta, debole.
Questa è la prima ff sul team 7 che faccio quindi giudicate voi!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin dal primo giorno

                                           Fin dal primo giorno

                                 Capitolo unico

 

 

Lo sapeva. L’aveva sempre saputo.

 

Aveva saputo che prima o poi, quel bellissimo castello di cristallo che li circondava, sarebbe crollato un giorno.

 

Per forza.

 

Tutti e tre avevano delle personalità totalmente diverse l’una dall’altra.

 

Era ovvio che sarebbe successa una cosa del genere.

 

Il primo: pazzo, allegro, scemo, spensierato.

Il secondo: vendicativo, serio, intelligente, triste.

La terza: ingenua, piagnucolona, molesta, debole.

 

Aveva intuito che quei tre marmocchi di 12 anni avrebbero causato solo problemi. E come Team avevano avuto un percorso strano, diverso.

 

Ma la storia sembrava sempre la stessa.

 

All’inizio si odiavano, poi cominciarono ad accettarsi a vicenda ed infine l’odio mescolato alla disperazione scosse le loro anime.

 

Il risultato, ovviamente, non fu per nulla buono.

Sasuke abbandonò il villaggio.

Ed ognuno fu triste a modo suo…

 

E per lui, beh provate ad immaginare, per lui fu frustante starsene seduto a guardare mentre l’ultimo Uchiha se ne andava. Guardare come in pochi secondi il castello di cristallo così bello e splendente crollava, lasciando solo macerie.

 

Ma adesso basta.

Non c’era tempo per starsene sul ramo di un albero a ricordare i momenti brutti del Team 7.

 

Dopotutto erano passati 10 anni.

 

Scese dall’albero e si diresse verso l’ospedale di Konoha.

Eh si.

Il membro vendicativo del vecchio Team 7 era ritornato a Konoha da una missione tutto malconcio e adesso era letteralmente immobilizzato sul letto di un ospedale.

Arrivò davanti alla porta della stanza numero 117 e sentendo dei rumori provenire dall’interno della camera, decise di entrare dalla finestra.

 

Come solo lui faceva…

 

E dalla finestra vide una scena che provocò un piccolo sorriso sulle sue labbra.

 

Sasuke stava sul letto con una gamba ingessata e guardava verso una direzione imprecisa della stanza con lo sguardo di uno che non ce la fa più.

Alla destra di Sasuke su di una sedia c’era Naruto che continuava a ridere e a dare pacche sulla spalla del malcapitato Sasuke urlando cose degne di Naruto.

 

-Teme, stai perdendo colpi!- urlava il biondo- ti muovi peggio di un vecchietto!

 

-Taci di una buona volta! Baka! – rispondeva sempre più molesto Sasuke – Dovrei riposare e tu non mi stai aiutando! Tornatene nel tuo ufficio.

 

A questo punto Naruto mise il broncio come un bambino di 6 anni e dovette intervenire l’unica che aveva assistito alla scena scuotendo lentamente la testa con un lieve sorriso disegnato sulle labbra.

 

-E dai Sasuke non essere così e tu Naruto vedi di non fare molto baccano che sei in un ospedale!- diceva Sakura, la quale indossava un camice bianco e in mano aveva la cartella clinica di Sasuke.

 

E lui, che ancora nessuno aveva notato, sorrise ancora di più.

 

Se ne era andato per qualche anno del villaggio tentando di ritrovare la sua vecchia compagna di squadra. Ma era bastato uno sguardo per capire che in quei 5 anni, alcune cose erano cambiate.

 

Naruto aveva il cappello che qualche anno fa “indossava” Tsunade. Mentre Sakura e Sasuke avevano la stessa fede nuziale.

Eh già.

Le cose erano cambiate.

 

Il primo adesso aveva realizzato il suo sogno.

Il secondo adesso era sereno.

La terza adesso era forte.

 

E il quarto?

 

Il quarto non era più solo.

 

Perché l’aveva ritrovata.

 

In fondo Kakashi lo sapeva. L’aveva sempre saputo. I suoi ex alunni, i suoi vecchi compagni di Team erano persone speciali, uniche.

E lui li amava, da morire.

 

Fin dal primo giorno.

 

 

L’angolo di mafipsy.

 

Beh vi è piaciuta questa one-shot?

Non aveva mai scritto una fiction sul Team 7, solo sasusaku.

Ho voluto mettere un po’ di Kakashi – Rin.

Ditemi cosa ne pensate ^_^

Ciao e alla prossima

Mafipsy.

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafipsy