Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Anthy    12/06/2010    22 recensioni
Bella, Edward ed una strana conversazione.
Dal capitolo:
"« Associare voi vampiri ai pipistrelli. Insomma, è ovvio che dovreste essere paragonati a ben altri animali! Anzi, secondo me voi e loro condividete parte del corredo genetico»."
Rischio di stupidità: elevato.
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight's shots'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riconsiderazioni Warnings: flashfic altamente stupida, probabilmente demenziale.
Magari non fa neppure ridere un po' - o magari sì, fa pure ridere, ma di certo non in senso buono -.-'
Leggendola, non apprenderete nulla in più.

Anzi, c'è la possibilità che molti di voi, leggendola, perdano la fiducia nell'autrice, evitando così di leggere sue storie in futuro.
Perdonatela e capite che i momenti di deliri e pazzia colpiscono tutti, prima o poi.



Riconsiderazioni... "Darwiniane"




« Sai amore...»
« Dimmi»
« Stavo pensando ad una cosa».
« Cosa, mia Bella?»
« Ai luoghi comuni su voi vampiri. Sai, il discorso aglio, acqua santa, paletto di frassino...»
« Ovviamente sono tutte considerazioni errate».
« Lo so. Ma ce n’è una che, secondo me, è la più sbagliata».
« Quale?»
« Associare voi vampiri ai pipistrelli. Insomma, è ovvio che dovreste essere paragonati a ben altri animali! Anzi, secondo me voi e loro condividete parte del corredo genetico».
*Mente di Edward che pensa ad animali feroci, sensuali e forti*
« A quali animali ti riferisci?»
« Beh, alle zanzare, no?»
« ...»
« ...»
« Alle... zanzare?» *Mente di Edward non capisce. L’orgoglio è profondamente minato*
« Certo, amore»
« Ah»
« ...»
« E, di grazia, da cosa nasce questo tuo profondo paragone?»
*Voce di Bella seccata* « Dal fatto che questi simpatici esseri stanno banchettando con il mio corpo. Cielo, sono così... voraci. Si stanno pappando tutto il mio sangue».
*Mormorio sommesso di Edward*
*Bella non capisce* « Cosa hai detto, amore?»
« Ho detto “Beate loro”». *Tono sospirante*
« ...»
« ...»
« ...»
*Edward che si rende conto di quel che ha detto*
« Lo... Lo sai che ti amo, vero?»
« ...»
« ...»
« Sì... certo».


***


Note: *l'autrice è corsa a nascondersi ed ha chiamato una sostituta*

Salve, sono Luana la pecora nana (personaggio della radio che ascolta l'autrice: non chiedetevi che radio ascolta...). L'autrice ha scritto questa - diciamocelo, visto che non è presente - schifezza mentre le simpatiche zanzare mollavano ben cinque becconi SOLO alla sua gamba destra.
Lo so, gliel'ho detto che non è un motivo valido per scrivere certe scemenze, che Efp è un sito serio dove passano solo roba SERIA. Perdonatela, non ci sta con la testa.
Se desiderate qualcosa di più... ehm... meno scemo, ecco, vi rimando alla sua precedente shot "Di caldi problemi e meschine soluzioni"

Scusatela, davvero.
Cos-
Ah, dice di salutare e ringraziare i coraggiosi che si sono avventurati qui dentro.
Bene, ho fatto il mio dovere di brava pecora.

Saluti,
Luana
Anthea



   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy