Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elyse Brunt    13/06/2010    5 recensioni
Da quanto tempo Hinata Hyuuga era destinata a seguire la Via della Polvere? Ancora oggi, io, Malavika la Maga delle Polveri, non riesco a capire la sua scelta. Forse è meglio cominciare a spiegarvi tutto dal principio. Qualche anno fa cercavo allieve alle quali insegnare la magia della Polvere ed intrapresi un lungo viaggio per il mondo cercando Maghe. Raccolsi otto allieve: l'indiana Latika dall'anima di Polvere; la russa Vasilisa dalla mente di Polvere; l'italiana Stella dalle mani di polvere; la sudafricana Fara dagli occhi di Polvere; l'americana Judie dalla lingua di Polvere; l'australiana Alexandra dal cuore di polvere; la sudmericana Feliciana dalle labbra di Polvere e infine... lei. Hinata. Fanfic NaruHina, spero vi piaccia, Elyse
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star

La Via della Polvere

 

 

 

Da quanto tempo Hinata Hyuuga era destinata a seguire la Via della Polvere? Ancora oggi, io, Malavika la Maga delle Polveri, non riesco a capire la sua scelta. Forse è meglio cominciare a spiegarvi tutto dal principio. Qualche anno fa cercavo allieve alle quali insegnare la magia della Polvere ed intrapresi un lungo viaggio per il mondo cercando Maghe. Raccolsi otto allieve: l'indiana Latika dall'anima di Polvere; la russa Vasilisa dalla mente di Polvere; l'italiana Stella dalle mani di polvere; la sudafricana Fara dagli occhi di Polvere; l'americana Judie dalla lingua di Polvere; l'australiana Alexandra dal cuore di polvere; la sudmericana Feliciana dalle labbra di Polvere e infine... lei. Hinata. Quando mi recai in Giappone con le mie sette allieve mai avrei pensato di trovare una creatura di Polvere così... completa. Ogni parte di lei apparteneva alle Polveri. E quando le proposi di unirsi a noi, lei accettò immediatamente. Solo in seguito venni a sapere che la sua famiglia la considerava una fallita - Benedetto il cielo, una creatura talmente perfetta, una fallita...! - e che il ragazzo che amava era innamorato di un altra. Quanto avessero sbagliato nel giudicare quella ragazza lo sa solo lei stessa...

 

 

 

Era un normalissimo giorno nella cittadina di Konoha. Hinata Hyuuga era di ritorno dall'ennesima missione fallita ed era decisamente affranta. Si stava recando a villa Hyuuga a comunicare il fallimento al padre, quando una voce familiare la fermò.

“Hinata!”

Lei si voltò trovandosi faccia a faccia col suo biondo idolo: Naruto Uzumaki. Immediatamente arrossì vedendo il sorriso del ragazzo – a suo parere incomparabile.

“C-ciao Naruto-kun” rispose balbettando.

“Devo dirti una cosa importantissima! E’ una sorpresa!”

“C-cosa?”

Il cuore le batteva a mille. E se stesse per dirgli che ricambiava i suoi sentimenti?

“Indovina! Riguarda una ragazza che conosco e me!”

Il respiro si fece affannoso.

“Non lasciarmi sulle spine, N-Naruto-kun!”

“Io e Sakura ci siamo fidanzati!” esclamò felice il ragazzo abbracciandola.

Fu in quel preciso istante che la vita di Hinata prese la Via della Polvere. La ragazza sentì la terra mancarle da sotto i piedi, ma fece di tutto per non svenire: ora sapeva cosa fare.

“Non sei felice per noi, Hina?” chiese perplesso Naruto.

Hinata annuì e deglutì.

“Sono felice per te, Naruto-kun” cominciò, per la prima volta senza balbettare “Scommetto che mi hai comunicato questa bella notizia perché mi consideri una tua grande amica.”
“Certo!”

“Ne sono onorata, Naruto-kun. Ma ora dobbiamo dirci addio.”

Naruto trasalì. Hinata aveva il viso coperto dall’ombra della frangia, ma distingueva facilmente il luccichio di una lacrima che le percorreva il contorno del viso.

“Perché?!?”

“Mi consideri solo un’amica, anche se io avevo sperato di essere qualcosa di più. Io ti amo, Naruto-kun, ma tu ami Sakura, ed io non ho più ragioni per rimanere a Konoha… sono una ninja fallita. Ma sarò una maga riuscita.”

“Una m-maga? Tu mi… ami, io… Mi dispiace, Hinata… Non volevo farti male…. Non sapevo…”

“Addio, Naruto-kun.”

E Hinata se ne andò. Mi venne a cercare, nel bosco, dove mi ero accampata con le sette neo-maghe. Ero nella mia tenda e la vidi entrare col viso arrossato dal pianto e una determinazione strana negli occhi.

“S-signora Malavika!”

“Hinata.”

“Ho deciso di accettare la sua offerta!” esclamò stringendomi le mani.

Judie dalla lingua di Polvere inarcò un sopracciglio.

“Ma non avevi rifiutato per amore?” chiese scettica.

Hinata arrossì.

“Si cambia idea…” sussurrò.

“A me non sembra che tu abbia dimenticato quel ragazzo…” replicò Judie indicandole i chiari segni del pianto sul suo viso.

Io la zittii.

“Non peccare di presunzione, Judie.”

Lei annuì e tornò a recitare le formule della Polvere. Io mi rivolsi a Hinata.

“Judie è presuntuosa, me dice il vero. Potrai stare lontana dall’amore per sempre? Una Maga della Polvere ha il compito di fare gli interessi del prossimo, non i propri.”

Hinata abbassò il capo e vidi la polvere roteare, semi invisibile, intorno a lei.

“Io non amo più nessuno.”

Avrei dovuto cacciarla, ma non lo feci. Era troppo perfetta per la Polvere.

“D’accordo,” dissi invece “verrai con noi nel viaggio per apprendere la Magia della Polvere, lungo la Via.”
“La Via della Polvere?”

Mi stupii che la conoscesse.

“Come la conosci?”

“Non lo so… quando ho capito che Naruto non mi amava e che io non avevo più speranze con lui, ho pensato: ‘Devo andare dalla signora Malavika, perché il mio posto è con lei, a seguire la Via della Polvere’.”

A quel punto non c’era nulla da fare. Era la Polvere ad averla scelta per salvare l’umanità.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elyse Brunt