Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    13/06/2010    1 recensioni
"Io sono Lizbeth,lei è la mia gemella Eemily.." "Gemelle?!Ma non vi assomigliate per niente!" "Beh,sì,certo,non volevamo fare la fine di Fred e George Weasley ed esser scambiate persino da nostra madre.."
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Are you Mr. Valo?

"Emyyy! Non trovo gli assorbentiii!"
"Cazzo Liz sono qui!Perchè non li trovi mai?!"
"Perchè sono di fianco alla birra, e tu sai che prima guardo la birra e poi il resto.."
"Sì, ma se non prendiamo gli assorbenti a quella giumenta in calore di Karol ci ammazza!"
"Sì lo so, ma se non prendiamo la birra a Jani ci, anzi mi, ammazza pure lui!"
"Bene, tu birra io assorbenti a tra poco."
"Okay."
Ecco le gemelle Van Darko alle prese con la spesa del venerdì, giorno in cui da almeno tre anni i loro genitori partivano per chissà  dove per poi tornare la domenica verso le 20.30, lasciandole a casa da sole con i loro fratelli più grandi, Karol(28) e Jani(23).
"Occazz..Emy!Qui!Subito!"
"Cazzo ti urli?! Eccom..occazzo!"
"Ma quello è Ville Valo?!" domanda incredula Lizbeth.
"Riconosceri quel profilo ovunque..sì,è Ville. "
"Oddiooddiooddiooddio!...andiamo da lui?"
"Ma mi vergogno!E poi cosa gli diciamo?"
"Eddai Eemy!Quando ti ricapita di trovare VILLE VALO al supermercato?!"

"..okay.Però parli tu!"
"Certo!Ti pare che mi perdo la sua bellissima voce sexyssima?!"
"Ovvio che no!PErò muotivi che credo abbia quasi finito."
"Ok ok..ehm...salve..lei è il signor Valo giusto?"
"Sì,ma non darmi del lei,mi fa sentire vecchio!Alla fine ho solo 28 anni!"
"ok,scusa"
"Figurati! Piacere,Ville,anche se lo sapete già,voi?"
"Io sono Lizbeth,e lei è la mia gemella Eemily.."
"Ciao.." gli disse timidamente Eemily.
"Gemelle?!Ma non siete per niente uguali!"
"Eh,siamo eterozigote..anche se sin da piccole abbiamo sempre cercato di differenziarci l'una dall'altra,non ci piaceva l'idea di fare come i gemelli Weasley.."
"Ahahah!Okay..quanti anni avete?"
"Venerdì 19.."
"Solo?Avrei detto 23/24!"
"Ahahah!Bella la maglietta Eemily!" le dice Ville sorridendo,dato che la maglietta di Eemily è quella degli HIM,la sua band.
"Quale?Questa?Grazie." e cerca di abbozzare un sorriso imbarazzato,poichè ha realizzato la risposta inutile che gli ha dato.
"Quindi deduco vi piace la mia band.."
"Certo!Vi amiamo!Infatti per i nostri 19 veniamo al vostro concerto qui ad Helsinki.."
"Anche io per i miei 19 avevo fatto come voi!" e sorridendo prosegue "ORa che ci siamo conosciuti,vi farei anche venire nel backstage a conoscere i ragazzi.."
"Oddio sarebbe stupendo!" Eemy si è animata a sentire quelle paroline magiche,che sogna di sentire da anni ormai..
"Bene!Allora ci vediamo venerdì prima del concerto,alle 18.00 davanti all'entrata.Vi lascio il mio numero,nel caso vi serva.."
"Okay grazie,ti lascio il mio che se no non capisci chi ti sta chiamando.." gli risponde prontamente Liz,che è quella che è meno in trance,perchè in questo momento Eemy è identica all'emoticon di MSN con gli occhi tutti sberluccicanti..
"Perfetto,allora a venerdì alle 18.00..ciao!"
"Ciao!" gli dicono in coro Liz e Emy.
 
"Oddio Liz!Ti rendi conto?!Il numero di Ville Valo!VILLE VALO!E poi il backstage!Gli HIM!Sarà un compleanno supermegastramitico! *-*"
"Porca troia,sì!*-*"
"Liz,la tua finezza è sempre riconoscibile.."
"Pahah!Lo so!Dai ora paga che ho lasciato il portafoglio a casa!"
"Sì,ma i soldi per le sigarette ovviamente li hai no?!"
"Certo!Senza le mie Lucky,come farei se no?!"
£Beh,una buona idea sarebbe anche smettere.."
"Ormai sono cinque anni che fumo..e poi anche Kà e Jà fumano,e tu non gli hai mai detto niente!"
"Certo,perchè loro non sono sempre insieme a me come te..vabeh,comunque..ecco a lei..arrivederci!"
Ed escono,avviandosi verso casa,ancora eccitate per l'incontro e per il compleanno che le aspetta.

---------------------------------------------------------

Ecco un'altra nuova fic .-. questa volta sugli HIM!:D

Se ci sono errori di battitura perdono,ma sono una persona estramamente pigra e non ho mai voglia di rileggere xD

Leggete e recensite,anche solo per dirmi che fa cagare xD

Cheeeeeeeeeo

LizHellSullLatRad :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan