Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: harley1958    13/06/2010    7 recensioni
Lettera di ringraziamento per una persona,un'angelo,speciale che ha riempito la vita di molte persone di luce e gioia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcissimo Robert,sono perfettamente consapevole del fatto che tu non sappia dell'esistenza di ognuna di noi, se non come una massa informe e a volte minacciosa.

Ma all'interno di questo "branco" scatenato ci sono molte realtà, tante esistenze, ognuna con le proprie difficoltà, le proprie sofferenze.

Ed è proprio per questo che ti voglio ringraziare; perchè da quando ci sei tu nelle nostre vite tutto sembra più facile da sopportare.

Tu non lo sai, ma nel tuo nome,per amore verso di te, si sono unite molte solitudini e si sono create amicizie sincere e profonde e penso che la cosa possa farti piacere,dal momento che tu credi molto nel valore dell'amicizia.

Tu rendi ogni giorno della nostra vita, un giorno allegro e sereno: basta uno dei tuoi meravigliosi sorrisi per questo; se siamo tristi ci basta ripensare ad una delle tue adorabili smorfie o ad una tua memorabile battuta ironica, che il buonumore ritorna in fretta.

E non pensare che di te noi amiamo solo il tuo aspetto fisico, certo è indubbio che tu sia un ragazzo stupendo, ma per citare la frase di uno dei tuoi film "tutto di te ci attrae".

Il tuo indiscutibile talento nella recitazione, ma anche nella musica, la tua voce, calda e sensuale che accarezza l'anima.

E poi sei così timido e schivo, riservato, ma al contempo simpatico e dotato di un'eccezionale carisma in grado di mettere tutti a proprio agio.

Nonostante tu sia molto giovane hai ottenuto un successo strepitoso e non è stata solo fortuna.

Hai lottato, hai fatto sacrifici, sei andato avanti per la tua strada non fermandoti di fronte alle difficoltà.

Hai usato coraggio, determinazione ed umiltà,unite alla voglia di imparare, di crescere, come persona e nel tuo lavoro.

Per tutto ciò ti voglio dire GRAZIE.

Tu sei il nostro sogno, vorremmo conoscerti, parlare con te, capirti, ridere insieme a te, regalarti momenti sereni e farti stare bene, per poter ricambiare almeno in parte, la gioia e la dolcezza, la serenità e le forti emozioni che tu ci doni ogni volta, con ogni cosa tu faccia e soprattutto, con ciò che sei e speriamo rimarrai per sempre...il NOSTRO SEMPLICE MA STRAORDINARIO ROB.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: harley1958