Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy_k    13/06/2010    5 recensioni
Piccola storia sulla coppia Draco-Hermione che personalmente adoro.
Tutti i dubbi della bella grifondoro dopo una notte di passione in compagnia del giovane serpeverde.
E' stato solo sesso o qualcosa di più?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO TI PROTEGGERO’
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il mondo è malato.
Il mondo è triste.
Il mondo è corrotto.
 
Non temere, non ti lascerò andar via.
Non preoccuparti, non verrà nessuno a prenderti.
Ti prego, ora smetti di piangere perchè davvero, è terribile. Non avrei mai creduto di vederti in questo stato. Non riesco a sopportarlo. Sei così indifeso.
Mentre dormi non puoi nasconderti. Sei umano anche tu come me. E' solo questo che ci accomuna?
 
Lo sai? Sembri proprio un bambino. Hai la testa poggiata sul mio seno e con le braccia mi circondi i fianchi.
Sei stanco? Hai paura? 
Paura... Conosci davvero il significato di questa parola? Ti è stato insegnato che le emozioni sono cose da deboli, lo so.
 
Singhiozzi strozzati giungono dalle profondità dei tuoi sogni.
Cosa ti turba? 
Come posso alleviare il tuo dolore, le tue pene?
Questa notte ci siamo amati, ti ho tenuto stretto, avrei voluto cancellare il tuo passato. Avrei voluto pulire la tua anima triste coi miei baci.
Purtroppo non ho nulla da offrirti… Se non tutta me stessa.
 
La mia mano trema mentre passa tra i tuoi capelli, fili d'argento che riflettono il chiarore della luna.
Sei talmente bello.
Maledettamente giovane.
Ingiustamente maturo.
Ogni volta che ti guardo, il mio cuore perde un colpo.
Immagino che per te questa sia stata una notte di pura follia, un incontro casuale tra due corpi diversi come il giorno e la notte. Per te è stato solo sesso ma per me... Sì, per me è stato amore.
Quando ti sveglierai sarà tutto finito? Oppure posso sperare che anche per te queste ore abbiano avuto un significato più profondo?
 
L'ennesima lacrima scivola lungo la tua guancia e solitaria lascia una scia che traccia il suo piccolo percorso.
Ti muovi. Il sogno, qualunque esso fosse, dev’essere finito.
Le tue palpebre si schiudono lentamente. Mi fissi un istante confuso.
Sospiro perchè so già cosa stai per fare. Mi butterai fuori; fuori dal tuo letto, fuori dalla tua camera, fuori dalla tua vita.
 
- Che cazzo ci fai nel mio letto, Granger? 
 
Come volevasi dimostrare... Ero preparata ma sento lo stesso gli occhi diventare umidi.
Non c'è posto nel tuo cuore per me. Ma allora, perchè mi hai portata qui? Perchè mi hai raccontato la tua storia e poi con infinita dolcezza mi hai fatta tua?
Sono domande che temo non troveranno mai risposta. Sconsolata mi metto seduta sul materasso e faccio forza sulla gambe per alzarmi ma qualcosa mi trattiene.
Una mano mi afferra il polso. La tua mano.
Adesso sono davvero sconvolta. Possibile che...
 
- Aspetta! Ti… Ti prego... Non lasciarmi solo...
 
La tua voce è come una carezza. 
Non riesco a trattenermi e piango. Sono lacrime di gioia.
Ti abbraccio, ti bacio. Senti il mio calore?
Mi guardi. I tuoi occhi tengono legati i miei. Hai uno sguardo buffo. Sei stupito?
Non riesco a non sorridere perchè, se sei stupito adesso, tra un po' lo sarai ancora di più.
 
- Ti amo.
 
Ecco, l'ho detto, mi sono giocata tutto.
Io, Hermione Granger, mi sono innamorata del re delle serpi.
Malgrado tutto, sono sicura che sia giusto così.
 
- Ti amo Draco. - ripeto più sicura.
 
Mi guardi, sorridi, mi baci e sul mio cuore ti addormenti felice.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
THE END
 
 
 
 
Ciao a tutti!!! Ecco l'ultimo eleborato della mia mente contorta e perversa.
Complimenti se siete arrivati in fondo alla storia!!!
L'ho scritta tutta di getto durante l'ultima lezione di matematica...Lo so, lo so che queste cose non si fanno xD...se vi può consolare avrò il debito...(-.-'')
Comunque...spero vivamente che vi piaccia!!!!! Miraccomando RECENSITE (e siate clementi)!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazy_k