Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mki90    13/06/2010    4 recensioni
La mia seconda one shot sulla next generation! naturalmente il pairing è RoseXScorpius :D Dal testo: “Ti ho scoperta Weasley” Ero stata bloccata da Malfoy mentre andavo in biblioteca e ora mi trovavo nell'aula di incantesimi vuota, impossibilitata ad uscire in quanto il suddetto Scorpius-idiota-Malfoy che bloccava l'unica via di fuga. “ di che diavolo stai parlando Malfoy?” “del tuo segreto. Ti ho scoperta. “
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shot

I KNOW YOUR SECRET


“Ti ho scoperta Weasley”

Ero stata bloccata da Malfoy mentre andavo in biblioteca e ora mi trovavo nell'aula di incantesimi vuota, impossibilitata ad uscire in quanto il suddetto Scorpius-idiota-Malfoy che bloccava l'unica via di fuga.

“ di che diavolo stai parlando Malfoy?”

“del tuo segreto. Ti ho scoperta. “

Rose sussultò – lui - proprio lui- aveva scoperto il suo segreto?

“ Non so di che diavolo stai parlando Malfoy”

“ Weasley, non sei brava a mentire. Avanti ammettilo e facciamola finita.”

“ammettere cosa?”

“vuoi giocare Weasley? ok giochiamo”

Scorpius si stacco dalla porta e si avvicino con passi misurati a Rose, facendola indietreggiare fino a che la ragazza non sbatte contro un banco.

Rose si guardò alle spalle e quando si rigirò si trovò davanti Scorpius Hyperion Malfoy molto, molto vicino.

“Ammettilo”

“mai”

Scorpius fece un ghigno

“ Ammettilo Weasley” ripeté Scorpius avvicinando il viso a quello della ragazza

“ neanche sotto l'effetto della maledizione imperio”- replicò Rose, con il cuore a mille.

“mi dici perché non lo vuoi ammettere Rose?” le sussurrò all'orecchio Malfoy.

Rose sentì dei brividi lungo la schiena.

“Non c'è niente di male in fondo. Ho saputo che anche tua madre...”

Rose sgranò gli occhi

“mia madre?!?? e di chi??'”

“da mio padre”

“tu..tuo padre?!??”

Sua madre si era innamorata di Malfoy??? Ma non erano nemici come lei e Scorpius?? Forse allora era destino che...

“sorpresa Weasley? La mammina non ti ha detto che prendeva ripetizioni di pozioni da mio padre?”

ripetizioni....ripetizioni.... aspetta...RIPETIZIONI???????? 

Allora Scorpius aveva scoperto quel segreto....

Rose, cercando di mantenere il tono di voce acido, replicò

“ ti sbagli. Malfoy. Mia madre non ha mai preso ripetizioni in vita sua e tanto meno le ho mai prese io. E ora scusami ma devo andare, ho delle cose più importanti da fare che stare qui a parlare con un idiota-pieno- di- se ”

Sgusciando da sotto il braccio di Malfoy, Rose usci da quel' aula e si misi a correre.

“ TANTO PRIM A O POI LO AMMETTERAI, WEASLEY!” le gridò a dietro Scorpius, fermo sull'uscio del Aula da cui era appena uscita.

Rose corse e corse, fermandosi solo quando giunse davanti alla biblioteca. Entrò e si diresse velocemente verso il suo appuntamento.

“ bene Rosie sei pronta per la tua lezione di oggi?”

A parlare era stato suo cugino Albus Potter che, ha differenza sua, eccelleva in pozioni.

“ per caso hai detto qualcosa al tuo caro amico di queste lezioni?”chiese Rose con voce minacciosa

“ scusa Rose e che...ehm....mi deve essere sfuggito ieri sera per sbaglio”

Rose si sedette sulla sedia accanto ad al sconfortata. Ormai quel segreto era stato rivelato.

“Fa niente Al, ormai è andata. Iniziamo questa benedetta lezione...”disse Rose con tono rassegnato, prendendo mentalmente nota di non rivelare MAI E POI MAI a suo cugino che si era presa una cotta per il suo peggior nemico.

-----------------------------------   

Allora so che è banale  ma

stavo pensando al prossimo capitolo per la mia long

quando improvvisamente si è accesa mi si è accesa una lampadina

e questa shot si è scritta praticamente da sola ^_^

 A presto 

Mki90

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mki90