Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VANiTY    14/06/2010    2 recensioni
Everybody has got any memories. They remember everything.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  II.

Daphne.

Una sigaretta, un'altra.

All'inizio aveva iniziato così, per divertimento. Poi è diventata una dipendenza.

Voleva liberarsi di quel peso che aveva in gola, che non riusciva a farla respirare quando lo vedeva.

Il ragazzo sgranava sempre gli occhi quando la guardava.

Ogni volta era una nuova lei, una nuova persona. Irriconoscibile persino per lei stessa.

Qualcuno le aveva detto: "Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito, o la perdi completamente.”*

Lei era di più per la seconda opzione, mentre mandava giù un altro sorso di Wishky Incendiario e malediceva Dio.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE.

*E' una citazione presa da “One tree hill”, che per chi non lo sapesse è un bel telefilm statunitense.

Comunque, aggiorno ora perchè domani e dopodomani forse non sarò nemmeno a casa. Questa volta si parla di Daphne, che ho sempre visto come una ragazza che è alla ricerca di qualcosa, ma non sa esattemente cosa. E' sperduta, ma deve mantenere l'immagine di "bambolina dei Serpeverde". E poi a lei piace questo misterioso ragazzo, di cui prima o poi parlerò..

AliH: Innanzitutto sappi che mi fa molto piacere che una come te commenti le mie storie. Grazie mille del tuo commento. E poi.. beh, sì. Anche io avevo capito che ormai Hermione era destinata a stare con Ron, solo che non volevo arrendermi a quell'idea.. e sì, Draco è il solito tipo che attrae le donne. Io amo le Dramione, ma non tutte. Più che altro ora essere fan del fandom Hermione/Draco è diventata come una moda. Ce ne sono a centinaia e diventa un po' tutto noioso. Ormai la storia è quella, ovvero Draco le propone il solito patto " io ti aiuto, tu mi dai qualcosa in cambio" e Hermione è così stupida da accettare senza capire cosa sia quel "qualcosa". Ma cacchio, Hermione non era la studentessa più intelligente di Hogwarts? Comunque, ripeto: grazie di commentare.

 Aya_Black: Anche io adoro il personaggio di Draco! ( e i Serpeverde) Sì, beh. Lui è uno che incanta con lo sguardo, uno che con il suo fascino e la sua bellezza ti fa restare male, addirittura. O almeno, io me lo immagino così. Dopotutto è l'unione dei Black e dei Malfoy, due delle Casate più potenti del Mondo Magico. Purtroppo Hermione avrà solo uno sguardo da lui, perchè comunque Draco la considererà sempre e solo una Mezzosangue. Grazie di aver commentato! :D

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VANiTY