Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Elentari e Fefe90    07/09/2005    5 recensioni
Le interviste che aspettavate ai protagonisti di LOST, in diretta, qui, ora, su "C! Crazy Television"! (Le interviste fatte ai personaggi riguardano solo la prima serie).
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Hurley, Jack, Kate, Locke, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per prima cosa i ringraziamenti:

PAOLA: Ci sarà sicuramente un capitolo su Locke, non preoccuparti! E per “You... all... every... body?” non ricordiamo esattamente se era alla fine della prima o all’inizio della seconda, ma era da quelle parti comunque (precisamente quando cercano la fusoliera)! Grazie!

VALE86: Grazie per aver recensito, felici che ti sia piaciuta!

LA_SPYNN: Molte grazie anche a te! PS di Elentari: ho iniziato a leggere “Spira Tour”, non appena finisco ti lascio una recensione! Comunque per ora è molto divertente!

L_FY: Stiamo pensando all’intervista per Micheal... ma non è ancora certo che ci sia!

ELLIE: Niente Locke per ora, ma, come abbiamo già detto a Paola, ci sarà!

BECCIOLA: Grazie, spero che continuerai a seguirci!

E ovviamente grazie anche a chi ha letto ma non ha recensito...

Elentari e Fefe90

C! CRAZY TELEVISION!

In studio parte a tutto volume la base musicale di “I feel good” di James Brown. Una porta scorrevole si apre e si vede Hurley, il quinto ospite, con un microfono in mano.

 - Whoa-oa-oa! I feel good, nanananananana, I knew that I would, now, nanananananana!!!-.

Hurley prende la rincorsa e arriva scivolando sulle ginocchia al centro dello studio.

 - So good, so good, 'cause I got you!!! So good, so good, 'cause I got you!!! So good, so good, 'cause I got you!!!-.

La musica termina e cominciano gli applausi ininterrotti del pubblico per circa dieci minuti.

I vari ringraziamenti di Hurley vengono fermati dall’intervento della presentatrice che, non senza fatica, porta l’ospite a sedersi sulla poltrona in velluto rosso.

 - Benvenuto nel nostro programma, signor Hugo!-.

 - Grazie, Cosa... vi è piaciuta la mia esibizione?-.

Il pubblico si alza in piedi in delirio e ricomincia ad applaudire.

 - Fermi, fermi, state calmi, dobbiamo cominciare l’intervista; gli autografi dopo!-.

 - Cosa ha ragione, dopo questa intervista sarò a vostra completa disposizione!-.

Il pubblico, come un automa, si zittisce.

 - Ora che le acque si sono calmate, passiamo alla prima domanda: perché chiama tutti Coso?-.

 - Per sport, mi aiuta a dimagrire! Capito, Cosa?-.

 - E un grammo che se ne va!-.

 - Olè!-.

 - E a proposito dei numeri cosa ci dice?-.

 - Numeri? Quali numeri?-.

 - Non so... quelli che...-.

In quel momento esplode una lampadina in studio.

 - Ah... quei numeri...-.

 - Esatto, quei numeri... che cosa ci dice?-.

 - A parte che portano una sfortuna tremenda a chi li usa?!? Niente di che...-.

 - Niente di che?-.

 - Esatto. Secondo lei è necessario parlare di sei numeri che ci hanno fatto precipitare su un’isola deserta dove forse l’unica cosa normale è la sabbia?-.

 - Nooooo, assolutamente... non ha avuto tutto inizio con loro, giusto?-. Dice ironicamente la presentatrice.

 - Si, ma che rimanga un segreto, non lo dica a nessuno...-.

 - Nessuno a parte i milioni di telespettatori che ci stanno seguendo in diretta?-.

Hurley guarda le telecamere stupito: prima non le aveva viste!

 - Milioni di telespettatori?-.

 - Si, milioni, milioni, milioni!-.

 - Ma milioni, milioni, milioni, milioni?-.

 - Cifra più, cifra meno...-.

 - Arcipuffolina...-.

 - Non imprechi, siamo in diretta!-.

 - Ho solo detto arcip...-.

 - LE HO DETTO DI NON IMPRECARE!-.

 - Hey, Cosa, calma!-.

Ma guarda un po’ chi mi doveva capitare!” Pensa la presentatrice portandosi una mano alla fronte e volgendo gli occhi al soffitto.

 - Senta, come le è venuta l’idea del campo da golf?-.

 - Beh, sull’isola, con tutta la tensione che c’era, in qualche modo bisognava sfogarsi!-.

 - Tensione?-.

 - Si... ogni giorno c’era gente accoltellata, picchiata, massacrata, impiccata...-.

 - Un’isola tranquilla... un ottimo luogo di villeggiatura!-.

 - Certamente! Siamo persone tranquille e civili, noi!-.

 - Chi lo mette in dubbio?-.

 - Infatti-.

 - Come si è sentito quando le pile del suo lettore CD si sono esaurite per sempre?-.

 - È stata una cosa tristissima! Le ho seppellite e ho fatto loro il funerale-.

 - E ha fatto anche un discorso d’addio, immagino-.

 - E certo, mica sono senza cuore!-.

 - E cosa ha detto?-.

 - Che per me sono state molto importanti, una parte di me-.

 - Un pensiero davvero profondo e commovente!-.

 - Già, avevano anche un nome...-.

 - Davvero? Quale?-.

 - Coso e Cosa-.

 - Oh, wow-.

Te pareva” Pensa la presentatrice.

 - Va bene, signor Hugo, il tempo a nostra disposizione è finito-.

Il pubblico ricomincia ad urlare e le ragazze si strappano i capelli quando Hurley si alza dalla poltrona in velluto rosso.

Il nostro ospite guarda l’orologio.

 - Beh, sono solo le otto, posso rimanere ancora per firmare gli autografi...-.

 - Le otto?!? Sono le dieci passate!-.

 - Le dieci passate?-.

 - Si...-.

Hurley capisce che il suo orologio si è fermato due ore prima..

 - ARCIPUFFOLINA!-.

Hurley inizia a correre ed esce dallo studio diretto al porto...

 - Non imprechi!-. Urla intanto la presentatrice.

Nel frattempo, Hurley raggiunge la banchina e vede che la sua imbarcazione sta per partire.

 - Si fermi, la prego, si fermi!-.

Una donna si accorge di lui e ordina di far scendere nuovamente la passerella per far salire il passeggero ritardatario.

 - Oggi è proprio il suo giorno fortunato!-.

 - Oh, grazie!-.

Hurley abbraccia la signora e sale.

Il resto lo sapete già.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Elentari e Fefe90