Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gipsiusy    14/06/2010    1 recensioni
ciao...torno con una storia melensa,ma così melensa,ma così melensa che non avrei potuto chiamarla in altro modo...Ron e Hermione hanno litigato e il rosso ha fatto impazzire la sorella e il suo migliore amico per una settimana,finché costoro...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Honey

Honey

È sempre accaduto che l'amore abbia ignorato quanto fosse profondo fino al momento del distacco.(Khalil Gibran)

-Ron,noi non ce la facciamo più!Va a cercare Hermione!-Disse il moro a quello che doveva essere il suo migliore amico ma che presto si sarebbe trasformato in un mucchietto di cenere.

-E non sperare di tornare prima di aver fatto pace!-continuò colei che sarebbe dovuta essere sua sorella,ma che in quel momento era pericolosa quanto un mangia morte.

-Ma … ok avete ragione … ma dov’è?-rispose Ron con aria quasi risoluta,scemata dall’insicurezza che si sentiva appena nella voce.

-Non lo sappiamo,ora và!-Ginny spinse malamente il fratello attraverso il buco del ritratto.

-Uff … spero che finisca tutto bene-commentò Harry sistemandosi sulla poltrona vicino al fuoco.

-Si,entrambi lo vogliono...intanto godiamoci questo poco di pace…-rispose Ginny accoccolandosi affianco a lui.

 

§¤§

Ron aveva girato tutta la scuola in lungo e largo,fino a ritrovarsi d’avanti la porta della torre di astronomia.”se non c’è nemmeno qui…” Era ormai notte fonda e quando entrò non vide niente. Accese la bacchetta e anche alla luce fioca distinse la figura seduta alla finestra.

-Hermione-la chiamò.Lei non si era accorta di lui e si spaventò un po’,ma non lo diede a vedere.

-cosa vuoi?-disse voltandosi. Negli occhi aveva lo sguardo omicida di quando gli aveva lanciato contro i canarini.

-Noi dobbiamo parlare-disse il rosso con voce sicura che stupì entrambi.

-E di cosa?tu non hai fiducia in me…tanto mi basta.-disse lei e lo superò.

-No non basta. E non uscirai di qui finché non mi avrai ascoltato.Colloportus.-

Hermione era pronta a farla riaprire se non fosse che lui le avesse rubato la bacchetta.Era in trappola.

-D’accordo. Parliamo.- accordò lei girandosi con le braccia conserte.

- Vedi,non ho detto che non mi fido di te.Non mettermi in bocca cose che non ho detto.-Disse Ron. Hermione gli si avvicinò e iniziò a dargli pugni.

-Ah,e così mi invento le cose???Sentiamo,non sei stato tu che sei entrato e hai trovato me e McLaggen hai detto qualcosa come “Hey che succede qui?Hermione che ci fa qui lui?”-non faceva male quindi la lasciò fare.

-Era per sapere cosa stavi facendo.Lui era l’indesiderato e volevo sapere che diamine ci faceva lì.

Non è che non ho fiducia in te,anzi!-le disse Ron mentre i pugni cominciavano a farsi più forti.

-Se lo vuoi proprio sapere,non riesco ancora a capacitarmi del fatto che tu sia voluta stare con un idiota come me…ti avrei capito se fossi stata con Victor Krum-continuò lui con un sussurro.

-Possibile che tu sia così idiota?sai che prima di te non ho mai baciato nessuno?-Disse lei mentre i pugni perdevano potenza.

-E Krum?non l’hai baciato?-chiese Ron sconcertato.

-no,lui ci ha provato ma io ho resistito.-

-Cosa?e pensare che io mi sono messo con Lavanda solo per questo!-

Hermione smise di tirare pugni e si allontanò,abbassando il capo mentre le lacrime le rigavano il viso.

“No”si disse mentalmente il ragazzo “posso sopportare tutto.Canarini,pugni e acromantule tutt’assieme. Ma che lei piangesse no”

-Hey-disse dolcemente - perché piangi?-le alzò il capo con due dita per guardarla negli occhi.

-Su vieni qui- le disse mentre l’abbracciava.Lei si tuffò tra le calde e invitanti braccia.  Lei dipendeva interamente da lui.di questo ne era sicura.

-Mi dici perché piangi?-le chiese dolcemente Ron,mentre le accarezzava la testa.

-Io…io…t-temevo ch-che tu volessi lasciarmi-confessò lei con la voce rotta dalle lacrime.

-Io lasciare te?Capirei il contrario…-

-No,il contrario è impissibile.Io dipendo completamente da te.Non posso fare a meno della tua presenza.Sono in trappola,l’ho capito solo ora..-

Ron sciolse l’abbraccio quel tanto che bastava per avere il suo viso a pochi centimetri da quello di lei,poi disse.

-Sono anni che sono sotto il tuo controllo e mi sono mai lamentato?-e le fece fare anche una mezza risatina.

-Sai mi sei mancata tanto questa settimana…e mi è mancato poter fare questo-disse baciandola dolcemente.

Poco dopo Hermione rimase a farsi coccolare tra le braccia del suo Ron.

-Ti amo-le sussurrò lui.

-Anch’io-le rispose lei

__________________________________________________________________________________________________________________________

ciao a tutti!!!!eccomi di ritorno dopo tanti secoli con una storiella così melensa...da carie...quindi come chiamarla so non HONEY???
un bacione a tutti...spero che piaccia!
in teoria non sarebbe nemmeno dotuta essere una one short ma per forza di cose...che dire...non ho proprio niente di meglio da fare che rompere le scatole...ok vi lascio!
Sasù
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy