Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: karol95    14/06/2010    3 recensioni
Secondi , minuti ,ore , giorni..mesi,ormai , non avevano più senso per me. Avevo perso la cognizione del tempo, avevo perso la mia lucidità, la mia razionalità.Avevo perso Jacob. Lui non voleva farmi soffrire, lui voleva proteggermi, lui mi amava, e io?Avevo permesso di farlo morire , di farlo uccidere , da un essere che voleva la mia morte.Victoria , non voleva niente, solo la mia morte, e io , codarda ed egoista, ero scappata,lasciando Jacob su un piatto d'argento.Victoria voleva uccidermi, voleva ME. ..E se Jacob fosse stato ucciso in Eclipse?Una Bella che spiega i suoi stati d'animo e le sue colpe , dopo la morte del suo migliore amico.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondi , minuti ,ore , giorni..mesi,ormai , non avevano più senso per me. Avevo perso la cognizione del tempo, avevo perso la mia lucidità, la mia razionalità.Avevo perso Jacob.

Lui non voleva farmi soffrire, lui voleva proteggermi, lui mi amava, e io?Avevo permesso di farlo morire , di farlo uccidere , da un essere che voleva la mia morte.Victoria , non voleva niente, solo la mia morte, e io , codarda ed egoista, ero scappata,lasciando Jacob su un piatto d'argento.Victoria voleva uccidermi, voleva me.Se avessi saputo cosa sarebbe successo , mi sarei offerta a lei , mi sarei fatta infliggere le più brutte torture, fino a farmi straziare , solo per lui , solo per evitare quella morte.Solo per evitare la morte dell'uomo che mi amava e che amavo, del ragazzino che avevo ferito perchè amavo più un altro.

Vederlo lì..a terra, sanguinante...morto, era stato una pena che mi porterò per tutta la vita.Ma ha senso vivere?Ha senso , dopo la morte di un ragazzo che mi amava e che ha perso la vita per me , vivere?Ha un senso vivere, per poi far soffrire altre persone per ME?Nessuno se lo merita.L'unica colpa che aveva avuto Jacob , era quella di amarmi.Era un ragazzino , un adolescente che scopriva l'amore, e per colpa mia , gli era stato levato gli anni più belli e più preziosi della vita, gli avevo levato l'eternità .Mostro, ero stata un mostro.

Per colpa del mio egoismo e della mia crudeltà, avevo lasciato Edward, dicendo che non lo amavo ,che non lo volevo più,ero stata crudele, ma era per il suo bene .Adesso mi trovavo vicino alla sua tomba .Un blocco di pietra, un blocco di marmo , freddo e duro, come lo era stato il vampiro che lo aveva ucciso,segnava il suo nome , la sua data di nascita, e...,con il mio più odio verso me stessa, la data della sua morte.Mi trovavo lì, da sola, sotto la pioggia a sussurargli parole dolci , scuse. Ma sapevo che non servivano a niente, perchè ormai , lui mi aveva lasciato.Per colpa mia aveva lasciato suo padre, la sua tribù, i suoi amici.

Adesso non valeva la pena vivere, non valeva la pena stare lì, a Forks , dove avevo conosciuto persone stupende, dolci, dove avevo scoperto un mondo che credevo che non esistesse, un mondo che mi aveva dato felicità, paure , dolori . Un mondo che ero disposta a lasciare,dovevo soffire.

-Addio Jacob- posai il braccialetto che mi regalò, trai fiori.-Non mi merito di averlo- Con un ultimo bacio , salutai per sempre Jacob Black, il mio migliore amico.- Ti amo ,Jake.-

 

 

Note :

Spero che vi sia piaciuta xD ,è la mia prima on-shot non mi uccidete ^^'..ditemi cosa ne pensate.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95