Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    14/06/2010    7 recensioni
[Dalla Shot]
Aveva corso più in fretta che aveva potuto, ma non era servito a nulla.
Lei non c’era più. La sua scintilla di vita era morta, portandosi dietro il suo cuore, lasciandoli solo dolore.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio bene

 

Il vento si era calmato. Tutto intorno a lui era piatto.

Lacrime invisibili scorrevano lungo le sue guancie. Non poteva neanche piangere veramente.

La persona che più aveva amato in tutta la sua vita era scomparsa.

Non esisteva più nulla di lei, solo un cumulo di cenere.

Un cumulo di cenere che presto si sarebbe disperso.

“Andiamo via”

Si sentii tirare per la manica della giacca.

Si alzò di malavoglia e seguì la voce che lo chiamava.

Era la voce di sua sorella, la voce che esprimeva tristezza quanto la sua.

“Andiamo”

Lo ripeté ancora una volta, come se fosse certa che lui non aveva capito.

Sentiva sulle sue spalle gli occhi di tutti.

Gli occhi di tutti i suoi famigliari, che lo guardavano afflitti.

Aveva cercato di salvarla.

Aveva corso più in fretta che aveva potuto, ma non era servito a nulla.

Lei non c’era più. La sua scintilla di vita era morta, portandosi dietro il suo cuore, lasciandoli solo dolore.

Avrebbe voluto urlare, piangere, dimenarsi, uccidere tutti.

Avrebbe voluto morire lui per primo. Per poterla raggiungere. Per poterla stringere di nuovo al suo petto, senza lasciarla andare mai più.

Sentì qualcuno dargli una pacca sulla spalla.

Sentì i singhiozzi di sua madre, che piangeva per la perdita della figlia.

Sentì i singhiozzi delle sorelle, e della sua Nessie.

Sentì il dolore di tutti. E non riusciva a placarlo, perché anche lui stava male.

Male come non era mai stato in vita sua.

“Jazz … andiamo a caccia”

Emmett lo tirò per il braccio, seguito da Carlisle e Edward.

Volevano tirarlo su di morale.

Lo portarono in casa, presero tutto l’occorrente, e lo trascinarono fuori.

Tutte le donne Cullen, tranne la sua erano abbracciate.

Si consolavano a vicenda.

Bella era la più distrutta.

Con sua moglie aveva avuto un’amicizia che aveva oltrepassato mari e monti.

Un’amicizia che non era morta, neanche quando si erano dovute separare.

Si sentiva sballottato qua e la come un pezzo di legno.

“Noi andiamo a caccia”

Bella si staccò dal gruppo e corse ad abbracciare il suo Edward.

Ora, tutti avevano paura.

Si poteva morire da un momento all’altro, anche se erano vampiri.

Uno sbaglio, una trasformazione da parte di un lupo inferocito, e tutto finiva.

Jasper si girò, pronto ad iniziare a correre.

“Zio!”

La vocina della sua piccola Nessie lo fermò.

La bambina gli si avvicinò, tirandogli la gamba, per farsi prendere in braccio.

Lui si piegò, sollevandola senza sforzo.

“Zio Jazz … io ti vorrò bene per sempre, quindi non andare in Italia a farti uccidere. Ci sono io qui con te”

La piccola Renesmeè gli lasciò un bacio sulla guancia, facendogli vedere tutto il suo affetto.

L’aveva fermato.

Era vero, Jazz lo aveva pensato.

Aveva pensato di andare in Italia, per poter raggiungere il suo amore perduto, ma quella piccola vampirella, l’aveva fermato.

Un semplice ti voglio bene, e il meccanismo era scattato in lui.

Si, sarebbe rimasto, e anche lui, avrebbe protetto il suo piccolo raggio di sole.

 

---------

M Y  S P A C E

L’ho detto che pubblico qualcosa tutti i giorni ormai.

Va bene, picchiatemi, uccidetemi, fate quello che volete.

Ritornerò a postare, soprattutto visto che le partite non mi interessano più di tanto.

Credo che per questa shot sia d’obbligo una spiegazione.

A me Jasper e Nessie insieme piacciono molto, ma sia chiaro, come zio e nipote.

Li vedo bene, mentre giocano, si torturano a vicenda. E poi, ve lo immaginate Jasper con questa piccoletta in braccio???

Che amori!!

Ok, ora la smetto.

Baci a tutte.

E piovescappa~

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a