Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    14/06/2010    3 recensioni
aloors. storiella ispirata da "I Was There", by Giddì odviously. boh, non so che dire. è cortissima, scritta grande così sembra più lunga :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedendo sul letto da quasi un'ora, continuavi a guardare, sfogliando con lo sguardo le fotografie appese, scattate alcune anni fa, altre solo qualche giorno prima. Non ti piaceva particolarmente, scattarle, volevi solo essere sicuro di ricordare il passato, ciò che ti accadeva. La fotografia non era altro che un modo per fermarsi un attimo e riguardare la vita, i posti che avevi visto, i visi della gente, le ragazze che avevi amato..

Adesso non erano altro che ricordi sbiaditi, appesi su un muro, e avevi addirittura dimenticato la maggior parte dei nomi; ma ognuno aveva collegato un ricordo ben preciso, ognuno era un ricordo. E spesso, ti fermavi a contemplarli.

Guardavi al passato, volevi farlo rivivere, farlo durare ancora un po'. Tu eri lì, dopotutto, tu c'eri.

Guardavi indietro alle cose che avevi fatto, alcune con nostalgia, altre con rabbia. Avevi ancora molto davanti, pronto da vivere, e a volte quel semplice pensiero di faceva sentire travolto, sommerso. Ti domandavi cosa potessi mai dare alle persone, cosa potessi mai ricevere da loro, con un livello di nervosismo sempre maggiore.

Ma non avresti lasciato che i pensieri ti rattristissero, o ti causassero troppo dolore: non avevi dubbi sulla tua identità, su chi fossi veramente. E, finchè avessi saputo questo, avresti sempre avuto un futuro, un domani a cui pensare.

Continuando a fissare le fotografie, pensavi adesso a chi eri e saresti stato tu, senza mai deluderti.

Riguardavi indietro alla tua vita, al passato, cercando di farlo durare il più possibile. Tu eri stato lì, tu c'eri.


Questa è una cosina rapida rapida, fatta in cinque minuti nel senso letterale del termine *-*

Allooora, dovete sapere che a me piace guardare le fotografie. Non tanto farle, quanto guardarle. Quindi ho ficcato questa cosa strana e perversa nella psiche del povero Billie Joe, spero mi perdonerete ._.

Tré: "Si, magari loro ti perdoneranno, ma chi ti dice che lo farà lui?" Taci.

.. Occhei, dovete sapere che Tré Cool vive a casa mia, dorme sul divano, usa il mio bagno e mangia dal mio frigorifero. E non mangia poco. ><

Hee hee.

Va bene, con queste saggie parole vi lascio u.u Spero che non vi faccia ribrezzo *w*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus