Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Assassin Panda    15/06/2010    2 recensioni
Ur aveva portato lui e Leon su una montagna perennemente innevata, dove la neve imperversava in continue tempeste ogni giorno. Era necessario per controllare l'elemento del ghiaccio, ripeteva sempre la donna ai suoi due giovani adepti, ma questi continuavano a brontolare che prima o poi, con quei pochi vestiti addosso e il freddo glaciale, sarebbero morti di freddo. “Se morite non siete degni di controllare il ghiaccio” li sgridò.
Gray+Ur
Genere: Sentimentale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sotto la Neve

Personaggi: Gray Fullbuster, Ur, Leon
Genere:
Sentimentale, Slice of Life

Rating: Verde

Warning: What if...?, Missing Moments
Note: Scritta per il “The One Hundred Prompt Project” col prompt 18. Neve The One Hundred Prompt Project




Sotto La Neve


Ur aveva portato lui e Leon su una montagna perennemente innevata, dove la neve imperversava in continue tempeste ogni giorno.

Era necessario per controllare l'elemento del ghiaccio, ripeteva sempre la donna ai suoi due giovani adepti, ma questi continuavano a brontolare che prima o poi, con quei pochi vestiti addosso e il freddo glaciale, sarebbero morti di freddo.
“Se morite non siete degni di controllare il ghiaccio” li sgridò.

Gray ammirava la sua insegnante.

Camminava nella neve come uno spirito leggiadro senza venir scossa da tremiti di freddo, con addosso quei pochi vestiti che le rendevano sempre una semplice ma impeccabile eleganza.

Dominava il freddo dentro di sé, ignorava i candidi fiocchi di neve che la colpivano sulla pelle nuda e nonostante la tormenta continuava a camminare fiera e sorridere ai suoi allievi.

Leon continuava a lamentarsi, a brontolare a battere spasmodicamente i denti dal freddo. Ma Gray, cocciuto come un mulo, non si sarebbe mai lasciato vincere dalla neve.

Cercò di ignorare il gelo e la neve, lasciando che penetrassero nella sua pelle, nella sua carne e nelle sue ossa e diventassero parte di lui.

Così morirai assiderato idiota!” lo riprese il compagno, ma Gray lo ignorò.

Ur invece sorrideva orgogliosa del suo piccolo allievo che stava finalmente apprendendo almeno le basi per controllare la magia del ghiaccio.

E vedendo il volto sereno della sua maestra non potè fare a meno di sorridere a sua volta: finalmente era riuscito a renderla felice.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda