Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: favolosa    15/06/2010    1 recensioni
Tutto sembrava normale...alla festa appariva tutto normale ma per Sally e Rose, due amiche che mai e poi mai si sarebbero divise, quello che doveva essere il più bel giorno della loro vita diventerà il loro peggior incubo...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano due giorni alla festa di compleannno di Sally, una ragazza dolce dagli occhi blu, dai capelli biondi e con un sorriso splendido...anche Rose aveva il suo stesso carattere, i capelli castani scuro e aveva gli occhi marroni lei era la sua migliore amica aveva 15 anni come Sally e loro erano le due ragazze più apprezzate della scuola, infatti a molte ragazze e ragazzi non stavano simpatiche, soppratutto a Margaret e Victor;lui antipatico magro e moro, lei una ragazza prepotente con i capelli rossi e gli occhi infuocati di rabbia dal giorno che Rose si trasferì nella sua scuola e nella sua città. Sally, prima che Rose arrivò a New York, era una ragazza associale che stava antipatica a tutti, la coppia più popolare della scuola era quella formata da Victor e Margaret erano stupendi insieme e anche simpatici ma quando Rose si trasferì lì divenne la migliore amica di Sally e insieme apparivano straordinarie come due gemelle, avevano tutto in comune sembrava impossibievile...non litigavano mai!!!! Era giovedì e la festa era sabato Sally aveva invitato tutta la scuola compresi Margaret e Victor. Sally e Rose attendevano questa festa da ormai un mese e pensavano che nessuno gli avrebbe mai potuto rovinare il party. Era venerdì e le due ragazze andarono a fare shopping Rose trovò un abito rosso e lungo mentre Sally un vestito bianco corto fino alle ginocchia...erano splendide. Arrivò sabato la festeggiata si preparò aiutata dalla ragazza castana quando ad un certo punto squillò il telefono rispose Rose si sentiva una voce cupa e roca: "Stasera non avvicinatevi alla festa e se lo farete saranno guai vi sorveglierò tutto il giorno..." Erano spaventate non sapevano cosa fare e neanche chi le avesse chiamate.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: favolosa