Anime & Manga > La squadra del cuore/Hungry Heart
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    15/06/2010    3 recensioni
Hungry Heart-La squadra del cuore]
"Cosa vi viene in mente quando pensate alla parola “Amore”?"Noriko sà qual'è la risposta a questa domanda!!Anche se alla fine, la sua mente ci riporta indietro nel tempo...
Fan Fiction dedicata a uno dei miei anime/manga preferiti, Noriko ci parla della sua storia d'amore ma in particolare di quella di Miki e Roy...divertitevi e sorprendetevi!!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Ci mettemmo ben tre settimane prima di riuscire a capire cosa fosse successo in Olanda, e la cosa che più mi scandalizzò fu il suo modo di raccontare i fatti...

Miki non era più lei, era come se stesse raccontantando una storia inventata, era in trance, e noi la stavamo ascoltando incredule di sentire quelle parole...

Miki parlava in terza persona, come se a lei non fosse successo nulla.


***

Era sera, faceva leggermente freddo, il vento sbatteva alle finestre e le persone che le viaggiavano attorno non si accorgevano della presenza immobile nel bel mezzo dell'aeroporto...ogni volta che chiudeva gli occhi le voci, i rumori, i profumi e le visioni erano sempre peggiori e sempre più dolorose...lui era lì e la stava baciando, non si accorse della sua presenza...Non fece in tempo ad urlare a insultarlo che le lacrime erano già padroni del suo volto!!Avrebbe fatto di tutto pur di evitare di vedere quella scena, ma non è riuscita a muoversi...Appena finirono si allontanarono insieme come una normale coppia di fidanzati!!E comunque aveva ragione lui, le storie a distanza non sono facili da tenere vive!!??Eppure fa male...Ora che è tornata alla vita normale, non le resta che continuare sempre dritta, e di non pensare ad altro che a se stessa...


***


Io rimasi basita, tanto che Mana ne parlò con Rodrigo, e quello che successe dopo fu l'inizio della fine, amicizia e amore se ne stavano andando per i fatti propri senza lasciare nessuna striscia, nessun calore che nei momenti belli riempiva tutto e tutti...


***


DRIN DRIN!!


=Pronto??

=Lurido bastardo infame!!Chi ti credi di essere, Miki non è un giocattolo è una persona con dei sentimenti...cretino!!

=Ma dai Rodrigo non lo sapevo!!

=E se lo sapevi perchè ti comporti da stronzo?

=Ma che stai dicendo??

=Roy non mi fare incazzare, non ci metto molto a scatenarti dietro Koji!!

=Io continuo a non capire...

=Va bene!!Il nome e il cognome della tua fidanzata??

=Miki Tsukiwashi...

=Bugiardo!

=Ehi calma, io non sono bugiardo...

=Ah no?E quella squinzetta sexy che baciavi all'aereoporto?

=....

=Roi??

=...

=Roi, vi ha visti Miki!!Non mentire a me...ti prego...

=E' che...

=Allora è vero?...

=Si...ma aspetta, hai detto che ci ha visti Miki...e come?Ora sei tu che mi stai prendendo in giro...

=No purtroppo no, non ti sto prendendo in giro!!Vi ha visti, ed è scappata via, era venuta a trovarti.

=Merda!!

=Roy!?Che stai combinando amico mio!!??

=Vedi Rodrigo, qui in Olanda è tutto più facile, anche con le ragazze, la ragazza che stavo “baciando” si chiama Dana Karticha, è una tennista Polacca, ci ha presentati mio fratello e bhe, lo sai cosa succede no??...Rodrigo...dimmi qualcosa...

=Sei un bastardo lo stesso!!Sto partendo per l'Europa ora, ci vediamo domani, arrivo all'aereoporto di Amsterdam alle 4 di pomeriggio, vieni a prendermi...da solo!!Ne riparliamo a voce

=Ok!A domani...


***


Miki era una maschera di dolore infinita, nessuno riusciva ad interpretare quello che le passasse per la testa.

Ero riuscita a tenere nascosta la storia a Koji per circa un mese, ma una volta che mi vide tornare in casa con la faccia sbattuta, le occhiaie e gli occhi gonfi di lacrime, mi costrinse a dire quello che stava succedendo, mi sentii sollevata da una parte, ma dall'altra sapere che anche Koji ora sapesse la verità mi metteva una certa ansia, Rodrigo era partito la sera prima per Amsterdam dopo che Mana non era più riuscita a mantenere il segreto...

E ora anche Koji stava distruggendo casa per prepare una valigia e partire di volata per l'Olanda!!

I “perchè non me lo hai detto prima?” o “quella testa di cazzo l'ammazzo di botte!” oppure “accidenti, chissà come sarà ridotta Miki” si susseguivano a ruota senza nemmeno darmi il tempo di rispondere...

Un bacio e via verso l'aereoporto...

E così a causa di Roy non solo avevo perso la mia migliore amica, ma pure il mio fidanzato era volato via...Uff!

Mi verrebbe voglia di ucciderlo!!


***


Rodrigo e Koji era una settimana che erano in Europa, Rodrigo sarebbe tornato due giorni a venire mentre Koji ne approfittava per andare a trovare padre e sorella a Parigi...

Io e Mana attendevamo e scrivevamo i vari cambiamenti di Miki, che nel giro di tre giorni esplosero come bombe a mano, si tagliò i capelli, cambiò completamente guardaroba (per la gioia dei commercianti), si fece tatuare una farfalla insieme alla parola “Freedom” che in inglese significa “Libertà”.

Passarono i giorni, e con Rodrigo dall'Europa arrivò un'altra persona!!

Lascio a voi l'immaginazione...e le nostre facce!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La squadra del cuore/Hungry Heart / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20