Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: NowhereGirl    15/06/2010    1 recensioni
Chiamatela poesia...chiamatela come volete,ma non è importante come la chiamate, l'importante è il contentuo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascoltami ragazza, perche il mio orgoglio non me lo farà ripetere.
Sei la migliore cosa che sia accadute a me,
E' il momento di ringraziarti.

Ho vissuto la mia vita chiuso in me stesso, tenendo tutto il mio odio e la mia tristezza per me.
Ma dentro sono una persona fragile, anche se sembro un insensibile, io soffro come le altre persone, e anche se sembra che non mi importa di te, è solo una maschera, tu sei il mio pensiero da quando mi sveglio fino a quando mi addormento.
Quindi non piangere se a volte non ti parlo o non ti guardo, il cucciolo ti ama sempre!
Quindi non mi odiare se a volte non ti guardo negli occhi, non mi meritano, i tuoi occhi sono puri e profondi, e se li guard io mi potrei perdere!

Perché Tu sei il mio angelo, ma io sono in un inferno, allora cosa ci fai qui??
Ho pensato a questo per anni e anni ... e forse sei caduta giù o forse ho imparato a volare.
Perché io sono il diavolo e sono chiuso nel mio inferno e tu sei con me, cosa ci fai qui??

Noi eravamo solo amici, ma in un momento è cambiato tutto, e il yuo amichevole bacio sulla guancia è diventato un bel bacio sulle labbra, le mie labbra fredde, le mie labbra tristi, le mie labbra piene di odio.
E la mia vita è cambiata, ero un ragazzo insensibile, e ora io sono il tuo ragazzo.
Prima vedevo solo i miei vecchi giochi in camera mia, ora vedo tutte le nostre foto.
Il mio cuore è felice per questo nuovo sentimento, voglio solo che questa sensazione non finisca mai.
Non piangere, non urlare e non sentrirti triste quando la mattina non sto a letto con te, il mio pensiero e la mia anima sono invisibili, ma sono lì con te, piccola!


Non te l'ho mai detto, ma se mi sveglio la mattina , se vado a scuola, se chiudo gli occhi la sera, è per te.
Ti arrabbi se ti chiamo "piccola", ma so che ti piace, perché quando io non ti chiamo in quel mondo la tua faccia è preoccupata, e sai che c'è un problema.
Io non so quello che succederà in futuro, ma sono sicuro della tua presenza, ma se un giorno il karma mi odierà e mi dividerà da te, ricordati che ho pensato ogni giorno della mia vita fino alla fine dei giorni, Ti ho amato, ti amo e ti amerò ... piccola!


Perché Tu sei il mio angelo, ma io sono in un inferno, allora cosa ci fai qui??
Ho pensato a questo per anni e anni ... e forse sei caduta giù o forse ho imparato a volare.
Perché io sono il diavolo e sono chiuso nel mio inferno e tu sei con me, cosa ci fai qui??


 

                                   GRAZIE BIMBA!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: NowhereGirl