Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikyvale    15/06/2010    3 recensioni
Cit. "Non saranno le loro parole, le loro cattiverieo le loro previsioni catastrofiche a dividere il nostro amore o la vostra amicizia. Perchè non siamo loro, siamo semplicemente noi."
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo io e te, solo noi.

Con il tempo scoprirai

Ci son cose che mai

Potrai capire...

E' inutile provarci perchè noi non c'eravamo.

E' inutile sforzarsi perchè noi non possiamo capire.

La colpa non è nostra, siamo fortunati a non sapere, la colpa non vostra, non ce lo potevate spiegare.

Noi viviamo la pace, voi avete vissuto la guerra.

Ed è così che funziona in guerra, non ci sono vinti, non ci sono vincitori, solo persone che perdono qualcosa.

Persone che covano rancore, persone che perdonano, persone che ricordano, persone che si perdono, persone che vanno avanti.

I pregiudizi contro i quali combatti ti entrano dentro, scorrono nel corpo e raggiungono il cuore dove poi rimarranno per sempre. Arriveranno le occasioni in cui i pregiudizi vengono fuori e tu non ci puoi fare niente perchè nemmeno te ne accorgi.

Mai tu, noi che non lo abbiamo vissuto non possiamo capirlo.

Guarderai in avanti

Senza avere mai rimpianti

Noi saremo al tuo fianco, lo sai

Con orgoglio e lealtà

Siamo un'unica realtà

E nessuno la spezzerà

mai...

Nonostante il dolore non ti volterai perchè hai fatto una scelta.

Buone o cattive che siano hai deciso di seguire le tue idee.

E qualcuno ti impedisce di avere rimpianti. Rimanendoti accanto, non giudicandoti, silenziosa ma sempre con te, sostenendoti, difendendoti e amandoti dimastrerò che ne valeva la pena.

E, orgogliosi, nemmeno loro ti lascereranno solo. Perchè gli amici sono leali, fedeli,non ti abbandonano. Neppure quando hai vent'anni e dovresti sapertela cavare da solo.

Albus, Alice, Rose, Louise, Mark, Hugo.

Siamo noi due in unico gruppo e nessuno ci può dividere, siano estranei o amati genitori.

Mai.

La mia scelta già la so

E me stessa sarò

Per la mia via

Nel gran piano della vita

è già stata scolpita

La strada mia...

Probabilmente era deciso, sarebbe dovuto essere così. Per troppo tempo generazioni di Potter, di Malfoy, di Weasley si sono scontrate. E' giunto il momento di segnare la fine di discussioni durate decenni.

Ho scelto la mia strada nell'istante in cui stringendoti la mano ho detto: “Lilian Luna Potter, sorella di Al, futura Grifondoro, tua futura ragazza.”

Tu ha deciso la tua rispondendo alla stretta e dichiarando sorridendo: ”Si vedrà, ma fossi più grande anche subito.”

Ho scelto di essere diversa, me stessa, a undici anni e l'ho dimostrato a quindici chiedendoti di essere il mio ragazzo.

Avrai gioia e dolore

Ma non avere mai timore

Non potranno

dividerci mai...

Oltre il senso di perdita, lo smarrimento ci sarò, ci saremo, sempre.

Tu lo sai e per questo non hai paura.

Non saranno le loro parole, le loro cattiverieo le loro previsioni catastrofiche a dividere il nostro amore o la vostra amicizia.

Perchè non siamo loro, siamo semplicemente noi.

Siamo insieme adesso e lo saremo domani.

Sempre insieme, tu ed io

Senza dirci mai addio

La mia terra e il mio cielo sarai...

Siamo due persone ma un'unica entità. Parti di un insieme.

L'acqua, il fuoco.

La sensibilità, la freddezza.

La primavera, l'autunno.

Il giorno, la notte.

Il sud, il nord.

Senza uno non c'è l'altro.

Saremo cielo e terra.

Vai avanti perché

Ogni ostacolo che c'è

Non ci dividerà

Ora e mai.

 

Spazio Autrice:
Salve gente, se siete arrivati a leggere fino in fondo tiro un sospiro di sollievo perchè vuol dire che non è così orribile da far chiudere la pagina.

E' un esperimento che avevo da parecchio nel computer. E' la prima e unica song-fic che io abbia mai scritto e mi farebbe piacere avere dei pareri.

Se non si è capito a parlare è Lily Potter verso Scorpius Malfoy tranne che in una strofa in cui si riferisce a se stessa.

La canzone è "Siamo un'unica realtà" de "Il Re Leone 2: Il Regno di Simba." Mancano alcune strofe, due mi pare.

Grazie a tutti quelli che leggeranno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikyvale