Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Assassin Panda    15/06/2010    3 recensioni
Claire Farron era una donna testarda che si ostinava a fare sempre tutto da sola. Anche nelle missoni più impegnative che richiedevano un lavoro di gruppo non ascoltava e si lanciava all'attacco da sola, sparando all'impazzata su chiunque trovasse sulla sua strada con un kalashnikov in mano. Zack Fair era il suo superiore e supervisore e toccava sempre a lui rincorrerla, evitando le pallottole, per riportarla indietro al sicuro durante quelle azioni sucide ed impulsive. [Zack/Lightning per Orihime Inoue']
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scritta su richiesta e come regalo per la mia nee-chan Orihime Inoue', alla quale le voglio un mondo di bene <3. Non conosco il personaggio di Lightning e quindi ho messo l'avvertimento OOC. È un pairing che le piace molto e spero che le piaccia la fiction <3

2. Scritta per il “One Hundred Prompt Project” col prompt 75. Impulsività The One Hundred Prompt Project

3. E' un AU ambientata in un prossimo futuro durante la guerra in Afghanistan. E' tanto Angst!!





I'll Protect You


Claire Farron era una donna testarda che si ostinava a fare sempre tutto da sola. Anche nelle missoni più impegnative che richiedevano un lavoro di gruppo non ascoltava e si lanciava all'attacco da sola, sparando all'impazzata su chiunque trovasse sulla sua strada con un kalashnikov in mano.

Zack Fair era il suo superiore e supervisore e toccava sempre a lui rincorrerla, evitando le pallottole, per riportarla indietro al sicuro durante quelle azioni sucide ed impulsive.


Ehi Light! Non lo hai ancora capito? Questo è l'Afghanistan, non il parco giochi dietro casa” la rimproverava sempre, senza mai essere troppo sgarbato o scortese e nemmeno duro, anzi le sorrideva, cosa che un buon superiore non avrebbe mai fatto.

E allora? So benissimo come mi devo comportare anche senza che lei mi rincorra sempre” rispondeva acida, strappando al sergente un amara risata.

Mi lasci andare, Sergente Fair. Ho delle colpe da espiare, e posso farlo solo in questo modo”

Non ti lascerò morire, ormai dovresti averlo capito. E chiamami Zack quando siamo soli”


La donna dai capelli dallo strano colore rosa sorrise al suo superiore, era raro che accadesse e spesso erano sorrisetti di compassione o strafottenza.

Io ti proteggerò sempre Lightning” le disse stringendola a sé. Sapeva del suo passato travagliato, delle persone che aveva ucciso in guerra, perchè la sua Claire era un soldato che compiva con onore il suo dovere verso la patria. Iraq, Serbia, Afghanistan, aveva sempre combattuto a testa alta e Zack le era sempre rimasto a fianco.


E aveva imparato ad amarla.


Sai come mi sono guadagnata il soprannome di Lightning?” domandò la donna abbracciando il ragazzo strusciando timidamente la guancia sul suo petto.

Perchè sei veloce come un fulmine. La so a memoria ormai la cantilena” rise Zack ricevendo in risposta un pugno dalla compagna.

Baciò lievemente le labbra arricciate di Claire, venendo subito contraccambiato. Amava quella donna tenace, testarda ed impulsiva. Di ritorno dall'Afghanistan si era ripromesso che le avrebbe fatto la proposta di matrimonio.


Avrebbe passato tutta la vita insieme a lei, l'amava alla follia. L'avrebbe protetta dal male che li circondava anche a costo della vita.



23 Aprile 2014

Il Sergente Maggiore Zack Fair dell'Esercito degli Stati Uniti è stato dichiarato scomparso insieme ad un plotone di soldati. Si sospetta sia stato rapito dai talebani oggi stesso.



15 Giugno 2014


Il corpo del Sergente Maggiore Zack Fair é stato ritrovato morto a due mesi dalla scomparsa. Era abbracciato ad una donna dai capelli rosa identificata come il Soldato Semplice Claire Farron.


Mi avevi detto che ero troppo impulsiva.

Non ti ho mai dato retta.

Mi avevi detto di non cacciarmi nei guai ma l'ho fatto.

E tu hai dato il tuo corpo in sacrificio per liberarmi, ma sei stato ingannato.

Avresti fatto di tutto per proteggermi e lo hai fatto.

Adesso siamo davvero uniti per l'eternità, e nessuno ci dividerà mai.

Nessuno mi separerà dal tuo sorriso.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda