Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi Kasay    16/06/2010    2 recensioni
Mi ero recato in quel negozio un po’ anni ’60 per il semplice fatto di dover comprare dei pantaloncini per il costume del mio personaggio nella recita scolastica di fine anno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PANTALONCINI COLOR SESAMO

 

Mi ero recato in quel negozio un po’ anni ’60 per il semplice fatto di dover comprare dei pantaloncini per il costume del mio personaggio nella recita scolastica di fine anno.

Sulla lista del materiale richiesto per il travestimento c’era un unico punto che mi lasciò un po’ perplesso:

“Un paio di pantaloncini lunghi fino al ginocchio color sesamo”.

Mi misi fin da subito alla ricerca di quella particolare richiesta e un giorno capitai in quel negozio. Non vi trovai quel capo di abbigliamento, ma mentre stavo per andarmene vidi una chitarra acustica in saldo.

Era bellissima.

Aveva così tanti adesivi raffiguranti il simbolo della pace da non riuscire a vedere il legno di cui era fatta. Decisi di provarla, allora chiesi al commesso se potevo e lui mi accontentò imprestandomi un plettro rosso fuoco.

Iniziai a provare una canzone di Miyavi.

Il commesso, incuriosito, mi si avvicinò e mi chiese se suonavo anche la chitarra elettrica. Dopo un mio timido si con la testa mi strinse la mano e si presentò dicendomi, inoltre, di essere il cantante di una band senza chitarrista visto il recente abbandono del precedente componente per motivi a nessuno chiari.

Rimanemmo lì a parlare per quasi due ore, quel giorno, e facemmo subito amicizia.

Alla fine della lunga chiacchierata mi chiese se volevo fare una prova qualche giorno dopo con lui e la sua band.

Io accettai.

Dopo successe tutto ad una velocità quasi surreale. Divenni il loro chitarrista, un anno dopo firmammo un contratto con la casa discografica Universal Music, e divenni famoso; io, il commesso di quel negozio un po’ fricchettone e la sua band diventammo i Cinema Bizarre. Ora il mio nome è Yu.

 

Ah, non trovai dei pantaloncini color sesamo, così mi dovetti accontentare di recitare con un paio color sabbia.

 

 

 

 Ringrazio immensamente tutti i frequentatori di questo fantastico sito per aver avuto il coraggio di aver letto tutta la fan fiction!!!

ps   lo so che i Cinema Bizarre si sono conosciuti diversamente… ma mi sembrava carina quest’idea dei pantaloncini… e ho voluto scriverla. ^_____^ (la fan fiction l’ho scritta prima dello scioglimento dei cinque componenti… bu-huuuu  T^T)

 

 

.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Yumi Kasay