Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    16/06/2010    2 recensioni
Ma nessuno di voi due è umano; e allora il duello continua.
E continuerà, fino a quando voci umane non vi sveglieranno.
Perchè in fondo è solo un sogno in bilico tra la vita e la morte.

[Grell-centric] [Grell x Sebastian] [Double Drabble]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ 'Til human voices wake us

 


Nero.
È forse il nero l'ultima sfumatura di vita che gli occhi umani colgono, prima di cadere nell'eterno nulla?
È forse quella l'essenza del passaggio oltre quest'esistenza - lo stesso nero che ora ti cattura, inchiodando il tuo sguardo al viso del Demone, avvolgendoti nella ragnatela che i fili dell'amore e dell'odio vanno tessendo?
Curiosità come questa a volte sono un tormento troppo forte da assopire, per un essere immortale. E neppure tu sai cosa ti soddisferebbe di più, se entrambi foste soggetti alla morte. Se lasciarti cadere - lasciarti colpire dal tuo amato, concludere la tua vita per mano sua - e rivedere nell'ultimo frammento di secondo a te concesso quell'assenza di colore che il Demone tanto ama... O se lasciare che sia lui ad affogare nel nulla e vedere, per una volta, un'emozione umana riflessa nei suoi occhi ardenti.
E godere dell'illusione che sia amore - quell'amore proibito che tanto ti attrae - travestito da paura.
Ma nessuno di voi due è umano; e allora il duello continua, protraendosi per minuti, forse giorni, forse settimane. Continua e continuerà, fino a quando voci umane non vi sveglieranno. Perchè in fondo è solo un sogno in bilico tra la vita e la morte.

 

 

___________
Premesso che non so neppure io bene cosa ho scritto, posso giustificarmi dicendo che stamattina mi è balzata in testa la frase finale del poema di Eliot, "The Love Song of J. Alfred Prufrock". La suddetta frase, che avevo letto per caso mesi fa - e che è stata inserita nel testo leggermente modificata: il "ci" è infatti diventato "vi" - é quindi diventata il titolo della storia (anche se incompleta, perchè la citazione completa sarebbe "'Til human voices wake us, and we drown").
Essendo io in piena ossessione da Kuroshitsuji, appena mi son ricordata la frase, secondo qualche strano processo mentale, ho subito pensato a Seb e Grell. <3
Non sono convintissima dell'IC di Grell in alcuni punti, ma pazienza.
Enjoy. ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer