Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    16/06/2010    0 recensioni
Ecco a voi una One-Shot su Timo Sonnenschein. Spero che vi piaccia =)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                            Ein Letzes Mal...

Sono disteso su un letto... Non ho la forza di fare nulla. Sono distrutto, ma non solo fisicamente, ma anche interiormente... Sapevo che prima o poi sarebbe successo... Questa cosa andava avanti da troppo tempo... Mi sono comportato da stupido! Tu me l'avevi detto... Ma io ho preferito rischiare insieme a te amore mio...

Tutto intorno a me è nero... Non vedo nulla! Sono morto ? Ad un tratto sento una voce... Sei tu tesoro... Tu che mi ripeti che posso farcela! Non riesco a muovermi... Non ho la forza di fare nulla di nuovo! Mi addormento e sogno...

Sogno un cielo grigio, e un angelo...

" Che cazzo ci faccio qui ??? " Chiedo incazzato.

" Mr. Sonnenschein lei desidera morire ? " Mi disse l'angelo.

" Certo che no! Non intendo restare in questo fottuto posto un'attimo di più! Voglio ritornare nella vita reale! Dalla mia amata... " Risposi urlando e piangendo.

" Timo sei tu che devi avere la forza di reagire! Fallo per la tua ragazza! " L'angelo detto questo si volatilizzò.

Tutto intorno a me era grigio... Quelle parole mi rimbombarono nella mente : " Fallo per la tua ragazza! "

Devo reagire... Lei mi amava... Non volevo lasciarla sola al mondo. Tentai di non pensarci e ci metterci tutto me stesso. Il sogno è finito! Aprò gli occhi... Tutto intorno a me è bianco! Non vedo nessuno. Dove sono ? Mi accorgo che non sono solo. Una mano calda mantiene la mia... Man mano prendo conoscenza. Sento dei singhiozzi , qualcuno piangeva , mi giro e vedo lei... Il mio angelo custode, capìì subito che non mi aveva lasciato un secondo solo...

" Amore... " Cercai di parlare, ma fui straziato da quelle lacrime piene di sentimento versate solamente per me.

" Timo! Timo!!! " Urlò la ragazza piangendo più forte. Appoggiò la sua testa contro il mio petto e iniziò a piangere ancora più forte.

" Piccola... Dove mi trovo ?? " Chiesi accarezzandole i capelli!

" Amore... Sei in ospedale! Abbiamo fatto un incidente con la macchina e il caso ha voluto che tu stessi male amore mio! Io ho solamente la gamba ingessata, ma tu sei andato in coma! E nessuno sapeva se ti saresti ripreso! " Iniziò a piangere ancora di più. Il mascara le colava dal viso... Non volevo vedere la mia ragazza in quello stato. Alzai la mano e la misi contro il suo volto. Le asciugai il trucco che si era sciolto con un dito. Poi pogiai la mia mano sulla sua guancia e avvicinai il mio volto al suo. Presi a baciarla dolcemente... Mi erano mancate quelle labbra , quel sapore , quel profumo...Il bacio finì e Bess accennò un sorriso fra le lacrime.

Il dottore fece irruzzione nella stanza e disse che doveva operarmi d'urgenza. Mi portarono via... Bess mi seguì iniziò a piangere di nuovo. Cercai di rassicurarla , ma sapevo che forse non ce l'avrei fatta. Mi operarono e prima di chiudere gli occhi per cadere in un sonno che forse sarebbe stato eterno le dissi " Ti amo piccola mia... Ti sarò per sempre accanto te lo giuro! " e la baciai. L'anestesia fece effetto. Chiusi gli occhi definitivamente.

" Timo ti prego rispondimiii!!! Timo per favore non mi lasciare! " Bess iniziò a piangere. Forse l'operazione era finita. Sentivo come se fossi diventato un angelo. Ma forse era solo una mia sensazione... L'angelo del sogno mi aveva riferito che ce l'avrei fatta se avessi voluto... D'istinto aprìì gli occhi. Lei era lì accanto a me ancora una volta... Piangeva e invocava il mio nome. Ce l'avevo fatta.

" Bess. Ich Liebe Dich! " Dissi dolcemente. Lei mi guardò sbalordita con il volto ancora lacrimante.

" Timo Timo! sei vivoooo!!!!! " Non riusciva a crederci. Piangeva.

" Piccola, per te farei di tutto e lo sai... " Risposi dolcemente. Lei mi strinse la mano e io l'accarezzai in volto. Le diedi un altro bacio... Il dottore mi disse che l'operazione era andata a buon fine, e che il giorno dopo sarei stato dimesso dall'ospedale... Quel giorno passò velocemente con Bess... Lei era rimasta accanto a me senza lasciarmi un'istante... Ad un tratto posai il mio sguardo dall'altra parte della stanza... E vidi i miei amici che piangevano di gioia e commozzione. David mi si avvicinò e mi abbracciò seguito da Linke , Juri , Jan e Frankie. Sentìì che nessuno mi aveva abbandonato...

" Ti voglio bene fratellone!! Non mi lasciare mai più! " Disse David piangendo.

" Anche io te ne voglio fratellino! Non lascerò mai più nessuno! Lo prometto! " Così dicendo lo rassicurai e dopo fu la volta degli altri miei amici che mi abbracciarono.

Il giorno dopo uscìì dall'ospedale in ottima forma. Andammo nello studio del mio gruppo e venne anche Bess. Ci fu una festa a sorpresa per il mio ritorno a casa. Con la scusa di andare in bagno corsi in camera mia... C'erano due lettere sul letto ne presi una e iniziai a leggerla :

Amore mio... Questi giorni senza di te sono duri... Vorrei che tu fossi qui con me, ma so che questo non è possibile... Probabilmente non leggerai mai questa lettera... Scritta da una ragazza comune, innamorata di un ragazzo speciale , la quale non potrà mai più vedere il sorriso del suo ragazzo... Mi mancheranno i tuoi baci , i tuoi abbracci , il tuo profumo... MI MANCHERAI TU!

Non ho altro da aggiungere amore mio... Sappi che ti resterò accanto sempre... Anche se un giorno tu non sarai più qui con me.

 

TI AMO, BESS.

Una lacrima scese sul mio viso... Bess aveva sofferto troppo per me... Presi l'altra lettera e ne lessi il contenuto :

Sono passati diversi mesi da quell'incidente... Non riusciamo a capacitarci di tutto ciò che succede qui intorno a noi... Ci mancano le tue stronzate , le tue battute , CI MANCHI TU TIMO!

Il nostro gruppo non è più lo stesso senza di te... Abbiamo deciso di dare le dimissioni perchè tu non sarai mai più qui con noi... Timo ti prego torna qui con noi! Sappi che David , Linke , Juri , Jan e Frankie ti saranno per sempre accanto...

 

TI VOGLIAMO BENE , by David , Juri , Jan , Frankie und Linke.

Stavo male a quelle parole. Ora sapevo che c'era qualcuno che mi voleva bene! Che mi adorava e vedeva in me qualcosa in più del rapper. Tornai di là piangendo. La mia ragazza e i miei amici compresero subito che avevo letto le loro lettere e mi abbracciarono. Bess mi baciò dolcemente. Finalmente era tornato tutto alla normalità. Dopo quell'episodio scrissi il testo di : Ein Letzes Mal.

Non dimenticherò mai quel giorno , che cambiò definitivamente la mia vita e che mi fece comprendere il senso di essa...



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom