Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: La Fenice Nera_    16/06/2010    16 recensioni
La reazione dei Mugiwara guardando l' omonima puntata censurata dalla Mediaset...spero di avervi incuriosito!!!!!!^ ^ _Yuuki_
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un bel pomeriggio d’inizio giugno, a bordo ella Thousand Sunny, gli uccellini canticchiavano allegri appollaiati sugli alberi di Mandarino di Nami, il sole splendeva alto nel cielo e in sottofondo i truzzi ascoltavano a palla Tik Tok.

Tutto era tranquillo…

ManicodiScopa: si, vabbè, perché intanto che ci sei non metti anche gli angioletti che vagano beati sulle nuvole cantando “Tu scendi dalle stelle” e Cupido che scocca frecce a destra e a manca???Muoviti, stupida gallina!!!

…E tu chi diavolo sei??? Che ci fai nella mia fiction???

ManicodiScopa: io mi chiamo ManicodiScopa, e quest’ oggi ti farò da assistente durante la narrazione. Si può dire che sarò il tuo umile servitore.

…Ah, beh, se proprio ci tieni…Eh, senti, osa ancora chiamarmi stupida gallina e ti faccio lo scalpo, ok???Bene, continuando…

 ManicodiScopa: si, ti ci vorrei proprio vedere!!!

Ma davvero???Vuoi scommettere???molto bene allora!!!* Yuuki si trasforma in Super Sajan di terzo livello*

ManicodiScopa:…O.O”…

Oh, adesso non fai più lo spavaldo, eh???

ManicodiScopa:…Ehm, mia signora, mi dispiace averle arrecato disturbo, le prometto che non la criticherò più…

…Ah, ecco.

Bene, come stavo dicendo prima che qualche idiota mi interrompesse, Tutto era tranquillo…

Anzi, no, cambiamo scenario: NON era un bel pomeriggio di inizio giugno, gli uccellini NON canticchiavano allegri, il sole NON splendeva alto nel cielo e i truzzi NON ascoltavano Tik Tok ( una nota positiva deve esserci, grazie al cielo…)

ManicodiScopa: e allora, mia bella padrona, che cosa accadeva???

Semplice…IL CIELO ERA COPERTO DA NUBI PLUMBEE DALLE QUALI CADEVA UNA FITTISSIMA PIOGGIA E SI SENTIVA IL FRAGORE DEL TUONO, I LUPI ULULAVANO DA QUALCHE PARTE E IN SOTTOFONDO SI SENTIVA IL REQUIEM DI MOZART.

Oh, ManicodiScopa, se questa non è musica, non so che cosa sia…

ManicodiScopa:…ehm…se lo dice lei…

Bene, ora andiamo a spiare che occupazioni stanno svolgendo i nostri mitici eroi…

Nami aggiorna tranquilla il diario di bordo; Chopper sta ascoltando le cazzat- ehm, le avventure a cui il prode capitano Usopp ha preso parte; Rufy inneggia un portentoso corpo a corpo con il nostro beneamatissimo Sanji per prendere un pezzo di carne; Robin sta leggendo uno dei suoi libroni; Franky si fa una sega; Brook cerca di capire senza farsi scoprire di che colore ha Nami le mutandine.

Zoro: Ti sei dimenticata di me, cretina di una narratrice.

Oh, giusto. E quel coglione del vicecapitano si allena come suo solito. Ti va bene così???

Zoro:…Si, perfetto.

Fantastico. Bene, ManicodiScopa, ora ti starai chiedendo, dato che sei un perfetto idiota, che cosa succederà adesso???

ManicodiScopa: ehm…ma anche no, mia signora…

*Yuuki fissa con sguardo truce il suo povero assistente, circondata da un’ aura nera e paurosa.*

ManicodiScopa:…M-mia dolce Lady, c-che cosa succederà adesso???

Oh, ma è elementare, mio viscido amico…

…Dato che non lo so neanche io, guardiamo….

Nami: OH MIO DIO!!!!!!!!

Tutti, spaventati ed allarmati, pensano che un ventina di navi da guerra abbiano circondato la nave, così si precipitano fuori sul ponte per vedere se li stanno attaccando. Nella foga, Rufy distrugge metà della piantagione di mandarini di Nami, Franky scivola sul pavimento bagnato dalla pioggia e si schianta contro il parapetto, sfondandone metà, e Brook fa cadere un raffinatissimo vaso Ming di proprietà della navigatrice.

Sanji: Ragazzi, dov’ è la Marina???Che abbia acquistato navi invisibili per ingannarci meglio???

Rufy: Io all’ orizzonte non vedo niente, voi???

Arriva Nami, più stupita che mai: Ma si può sapere che cavolo state facendo, tutti quanti???

Usopp: Mica hai urlato perché l Marina ci ha teso un’ imboscata???

Nami: Se, Buonasera…Ragazzi, ho urlato perché tra dieci minuti inizia la puntata di One Piece nella quale Zoro quasi si ammazza per salvare Rufy…che avevate capito???

ManicodiScopa: MUHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!Che ciurma di beoti che siete!!!!!!!oh, mia signora, come mi diverto…

Hihihihi, hai proprio ragione, carissimo, che razza di idioti…

Tutti: e voi chi siete???

Io mi chiamo Yuuki, quest’ oggi ho l’ onore di scrivere demenzialità su di voi. E lui è ManicodiScopa, il mio assistente.

Sanji: Yuuki Samaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Come sei bella!!!!!Come sei leggiadra!!!!!!!!Come sei fine!!!!!!!!!!!Come sei…

…Senti, cuocastro della malora, dimmi: ti sembro una ragazza che ama ricevere complimenti???stai zitto altrimenti ti fucilo, chiaro???

*Improvvisamente si sente la canzoncina del “Tempo delle mele”. Zoro vede Yuuki circondata da un ‘ aurea dorata, col veto che le scompiglia i capelli e Cupido che gli fa l’ occhiolino annuendo.*

Zoro: tu sei...Yuuki.

...Si.

Zoro : sei la prima che chiama quell’ ammasso di spazzatura con il suo nome… cuocastro della malora…Ti rispetto.

…Eh, Senti, carino, levati immediatamente quell’ espressione stranita dalla faccia che mi fai senso. Comunque, Nami…Guarda un po’ che cosa hanno combinato quei beoti…

Nami: I MIEI MANDARINI!!!!!!!!IL MIO VASO MING!!!!!!!!!!!IL MIO PARAPETTO!!!!!!!!!!!MA IO VI SCOTENNO…

Robin: Nami, non l’ hanno fatto apposta, pensavamo che si trattasse di un’ incursione della marina…

Chopper: OH SANTO PIRIPILLO!!!!!Mancano solo cinque minuti all’ inizio di One Piece!!!!!!Dobbiamo sbrigarci!!!!!!

Rufy: NUUUUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Non ce la faremo mai!!!!!!

Sanji: Merda!!!!!!!

Franky: E invece si!!!!!!Coraggio, venite tutti con me!!!!!In meno di cinque millesimi di secondo ho costruito un’ aula video abbastanza grande da poter contenere anche 100 persone, completa di minibar e Frigo!!!!!

ManicodiScopa: Ma tu sei il nostro super eroe!!!!

Franky: Ma certo!!!!!Io sono SUUUUUUUUUPEEEEEEEEER FRANKYYYYYYY!!!!!!!!

Tutti: Yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!

Zoro e Robin:…-.-“…Stiamo solo perdendo tempo.

Franky:…Ah, giusto. Bene, seguitemi!!!!!!

Tutti seguono Franky fino ad una porta rossa, vicino la quale si trova un personaggio strano vestito di nero e con i capelli argentei che vende i biglietti per entrare nella sala. Cavanti alla biglietteria si estende una coda lunga 10 metri o giù di lì.

Sanji: ci Mancava solo la coda per il biglietto…

Ma solo dopo circa mezz’ ora, quando era il turno della nostra beneamata ciurma, Chopper si ricorda che non c’ è bisogno del biglietto per entrare a vedere One Piece.

MUHAHAHAHAH, come mi diverto…

ManicodiScopa: Eh, mia signora, ma allora è veramente una bastarda coi fiocchi!!!!!!!Cazzo, già ‘sti poveretti sono in ritardo…

Hai ragione, ManicodiScopa, sono una bastarda…Ma se ho un animo sadico, che colpa ne ho io???Ah e un’ altra cosa…NON TI AVEVO DETTO FORSE DI NON INSULTARMI Più????

ManicodiScopa:…O.O”…M-mia signora, i-io stavo scherzando…

OOOOONDAAAAA EEEENEEERGEEEEETIIIIIIIII…CAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

ManicodiScopa:NUUUUUUUOOOOOOOO…Guh.

Bene, e questo l’ ho sistemato. Ora entriamo a vedere One piece!!!!!

Tutti entrano in una stanza enorme con uno schermo al plasma da 90 pollici, proiettore, sedie da cinema e Materazzi che fa a pubblicità del televisore in qualità HD.

Sanji, dopo che ognuno ha preso posto: Complimenti, Franky, è davvero una bella sala…Ma come mai è così affollata???

Rufy: Li ho chiamati io, sono tutti miei amici…ho attivato la promozione della Tim “Chiamate verso tutti”!!!!!

Brook: Oh, ragazzi, quanto vorrei poter gustare pop corn!!!!

Sanji: Eccoteli.

Brook:…magari anche una tazza di the…

Robin: Prego.

Brook:…e un cestello di nachos…

Usopp: Tieni.

Brook:…e un sacchetto di Caramelle!!!

Chopper: A Te!!!Vuoi Qualcos’ altro???

Brook: no, sto bene così, grazie.

Rufy: io vorrei una bella fetta di carne!!!!

Sanji: vai in cucina e prenditela!!!!!

Franky: si, mica siamo i tuoi servi!!!!

Zoro: che razza di ingrato…

Rufy: ma perché lui si e io no???Uffa!!!!

Oh, caro Rufy, lo sappiamo tutti perché…è inutile che fai i capricci…

Rufy: e perché????

Perché quest’ anno sono cominciati i mondiali di calcio, no???Waka Waka!!!!

Nami: Yuuki ha ragione, sei il solito ignorante…ora però zitti che inizia!!!!

Rufy:…O.O”…vabbè.

Sullo schermo compare Orso Bartolomew che sta comprimendo una bolla d’ aria con le sue zampacce.

Orso: o mi date Cappello di Paglia o faccio esplodere Thriller Bark!!!!

Usopp: ci sta chiedendo di tradire Rubber…

 

Rufy: ORROREEEEEEEE!!!!!!!!!!!Chi è ‘sto Ràbber che mi assomiglia una cifra???

LenzuolodiCellophane: sei tu, razza di cretino, solo che la Mediaset è una sottospecie di azienda ancora più cretina che ti ha cambiato il nome da Rufy a Rubber…

Tutti: e tu chi sei???

LenzuolodiCellophane: io sono il cugino di ManicodiScopa, LenzuolodiCellophane. Sono venuto qui…mia Signora Yuuki…per prendere il suo posto, se va bene.

Yuuki lo squadra per bene. Capelli neri, occhi rossi come il sangue, alto, magro, beneducato…figo…* Parte la musichetta “ti amo” *

Nami:…io non me lo lascerei sfuggire.

Già, neanche io…ok, sei assunto.

LenzuolodiCellophane: vi ringrazio, mia Signora.

Oh, chiamami pure Yuuki…

LenzuolodiCellophane: ok…Yuuki.

Truzzo di turno: zitti, e seguite!!!!!

Tutti:…-.-“.

 

Nami: si proprio così…come gli salta in mente una cosa del genere???

Tutti: NON LO TRADIREMO!!!!!NON LO TRADIREMO!!!!!

 

Rufy:oh, che teneri…u.u

 

Orso: bene, se le cose stanno così…adesso TIRO UNA PUZZETTA DI QUELLE CHE NEANCHE IMMAGINATE!!!!!

Tutti: NUOOOOOOOOOOOOO, la puzzetta nooooooo!!!!!!Piuttosto la morte!!!!

Orso: no, scherzavo, ora vi lancio addosso questa piccola palla ripiena di aria compensata che ha la forza devastante di una bomba.

Tutti: ah, allora chissenefrega…

Orso: Bene, Addio!!!!!

*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*

 

Usopp:Oddio, ma siamo tutti morti!!!!!!!

Ma no, scemo, non…

LenzuolodiCellophane: Non siete tutti morti, siete solo svenuti anche tecnicamente è impossibile.

Usopp: oh, beh, allora…

Ehm…LenzuolodiCellophane…veramente io odio chi mi parla sopra, e quindi…ecco…

LenzuolodiCellophane: Si, mia signora, ok, intanto può stare zitta che sto ascoltando??? Grazie.

…Sai perché ho ucciso tuo cugino???Perché mi ha insultata.

LenzuolodiCellophane: Ah, wow.

“AH WOW” UN PAR DI COGLIONI!!!!!!!!MUORI!!!!!!!!!!ONDAAAA EEENEEERGEEETIIII…CAAAAAAAA!!!!!!!!

LenzuolodiCellophane:…argh…GUH.

E anche questo è andato. Menomale.

Tutti sghignazzano allegramente.

 

Orso si china a prendere il corpo di Rufy e lo solleva.

Zoro: fermo…anf anf, anf anf…non toccarlo…lo so di non essere famoso come lui, ma io volevo diventare il più grande spadaccino del mondo…prendi me al suo posto!!!!!!

 

…I miei complimenti, spadaccino. Sei davvero un uomo d’ onore. I miei rispetti.

Zoro: grazie, Yuuki.

Lorenzo: scusate, io sono il fratello di LenzuolodiCellophane, mi chiamo Lorenzo, sono qui per il posto di assistente…è libero???

Nami: MA NON VEDI CHE STAI SOLO ROMPENDO I COGLIONI???

Usopp: MA QUANTI SIETE IN FAMIGLIA??!!

Lorenzo: in 7345678354608777777678 mila.

Franky: O.O”…minchia…

ALLORA MUORI PURE TUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!OOOOND…

Robin: cuatro mano!!!Clutch!!!!

Lorenzo: Guh.

Robin: ora continuiamo a seguire l’ episodio.

Tutti:O.o…

Robin: che c’ è?????mi irritava.

Aaaaaaahhhh…

 

Sanji: No, non prendere lui…prendi me!!!!Non sono pericoloso come loro…Ma un giorno diventerò i più cattivo. Prendi me!!!!

Zoro: COGLIONEEEEE!!!!!!!MUORIIIIIII!!!!!!!!

Sanji: …anf anf…bastardo…guh.

Orso: Bene, Rolonoa, accetto la sostituzione, però se vuoi prendere il posto del tuo capitano devi passare sofferenze atroci, le stesse che ha patito lui. Sarà una prova terribile, piena di sofferenze e dolore, e può darsi che non la supererai. Dovrai gettarti in questo concentrato di dolore che ho appena estratto dal corpo del tuo compagno.Te la senti ancora???

Zoro: io…si.

Orso: Bravo. Tanto, cosa vuoi che sia???

Sia sente un rumore tremendo, e dal terreno affiora Ligabue che comincia a cantare: Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un po’ di tempo e ci riderai su…

Zoro:…mi vanno bene TUTTI, ma lui no.

TECNICA A TRE SPADE…TAGLIO DELL’ ORCO!!!!!

 

Nami: Zoro, non sapevo che non ti piacesse il Liga…

Zoro: sono tante le cose che non sai di me…

Ehm…Nami, mi fai un favore???

Nami: Si, dimmi…

ALLONTANATI DA ZORO E FAI SEDERE ME AL TUO POSTO. ORA.

Nami: perché???

FALLO E BASTA!!!!!!!

* Yuuki e Nami si scambiano di posto*

oh, molto meglio…

Zoro si china su Yuuki: perché ti sei voluta spostare????

…Ehm…Rufy e Sanji mi davano fastidio!!!!

Zoro: ma se non stavano facendo del male ad una mosca…

QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!!!***

Zoro: sicura???

...Ehm, guarda lo schermo, c’ è la pubblicità...

 

*Pubblicità*

Siamo alla villa di George Clooney. È in corso una festa.

Nel modesto appartamento dell’ attore ci sono spogliarelliste, musica a palla, camerieri che servono caviale e champagne…insomma, è tutto una figata.

Ma manca una cosa…

* suonano al campanello*

Tizia che apre la porta: George???

Tizio davanti alla porta: no, non sono George, mi chiamo Michele…enti, qualcuno ha parcheggiato una Mercedes davanti al cancello di casa mia, non posso uscire con l’ auto…potete gentilmente spostarla???

Tizia che apre la porta: Martini???

Tizio sulla porta: eh, Martina è andata in Luna di Miele col suo tipo…si è sposata ieri!!!!

Tizia che apre la porta: No Martina, no party.

*chiude la porta*

NO MARTINA, NO PARTY. DA DICEMBRE 2010 AL CINEMA.

 

Chopper: figo, voglio andare a vederlo!!!!

Usopp: anch’ io!!!!!!

Ma per favore…

Franky: anche a me intriga!!!!!!

Pirata di turno: ALLORA!!!!!! è TUTTO L’ EPISODIO CHE PARLATE!!!!!!ZITTI, CANI ROGNOSI!!!!!!!

Ma da CHE PULPITO…

Rufy: Ace???

Ace: Rufy???

* si corrono incontro con sottofondo la canzoncina “ E non ci lasceremo maaaaaai”*

Ommadonna, pure l’ incontro strappalacrime...

Nami: zitti che ricomincia!!!!!

 

Zoro: Senti…andiamo da un’ altra parte a fare questa prova…Non voglio che nessuno veda.

Orso: molto bene.

E si vede Zoro che entra nel concentrato di dolore estratto da Rufy.

 

Tutti: OMMIODDIO!!!!!!!!

 

Tutti si risvegliano : si, Bartholomew se ne è andato!!!!

Sanji:…dov’ è finito Zoro???Quell’ incosciente…

 

Nami: Ma in giapponese non diceva “ quel bastardo”????

Oh, si, mai cara, ma la Mediaset, come già detto, è un’ azienda di merda…

Rufy: se è così, dovrebbero chiamarla MERDASET…no???

O.O..

Rufy: Ti prego non uccidermi…

No, Rufy. Stavo solo pesando che hai ragione. Sarebbe un nome migliore.

Rufy: pfiu…

 

Sanji: ma…Zoro!!!!Che è successo qui???perché è pieno di sangue??? Che cosa ti è successo???Zoro, rispondi!!!!!

Zoro: C-cos’ è successo??? Non…è successo…niente.

…TO BE CONTINUED…

 

Tutti: O.O...

ORRORE!!!!!!!!PENA!!!!!!!!!!!!MORTE!!!!!!!!!!!SCHIFEZZA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!LA MEDIASET DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zoro: io ora vado lì e li affetto.

Sanji: BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nami:COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franky: quelli mancano di qualche rotella u.u

Brook, Chopper, Rufy, Usopp, Ace: ma perché diavolo hanno censurato una scena così gloriosa???Per un po’ di sangue???Cos’ è, hanno paura che i bambini si impressionino troppo???andate a morire!!!!!!

CHE MERDA!!!!!!!LORO SI CHE SIETE SOLO FECCIA!!!!!!!!

Robin: guardate che non è per questo che hanno censurato.

Yuuki + altri Mugiwara: E allora perché?!?!

Robin: ma non è ovvio!!??

NO, ALTRIMENTI NON SAREMMO QUI AD URLARE!!!!!!

Robin + altri pirati: PERCHÉ SONO COMINCIATI I MONDIALI!!!!!!!

Tutti: MERDASET DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!XDXDXD

Questa è la mia prima Fan Fiction su One Piece…ed è praticamente una critica verso la Mediaset, nel caso non si sia capito perché ieri ha censurato uno degli episodi più belli e più profondi di One Piece, quando Zoro si sacrifica per i suoi compagni e viene quasi ucciso da Kuma…e non l’ ho digerita affatto bene…Cavolo, non censurano le puntate dei Griffin neanche quando trattano argomenti a sfondo sessuale e censurano un po’ di sangue…non so voi, ma a me queste cose fanno incazzare come una bestia…

Spero che, nonostante la lunghezza, vi sia piaciuta!!!!!!!!!^ ^

Alla prossima!!!!!!!^ ^

_Yuuki_

 

ps: ecco la spiegazione dei tre asterischi;

***: _Yuuki_ è un essere che ama molto l’ universo di One Piece, e tutte le sue possibili coppie. Ma odierà SEMPRE la coppia Nami/Zoro. A parte in alcuni casi, sente sempre avversione verso questa coppia.

So che andrò incontro a opinioni differenti dalla mia, scrivendo ciò, ma vi prego di non odiarmi, voi tutte fan di Nami/Zoro!!!!!!: )

_Yuuki_

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_