Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    16/06/2010    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa é la mia prima storia e spero che vi piaccia;é ambientata sulla strada per Canalipoli,dove i protagonisti si dirigono per conquistare la sesta medaglia di Ash
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo amico Ash,Lucinda e Brock si avviarono verso il lungo cammino che li separava da Canalipoli.
La brezza del mare accarezzava piacevolmente i volti dei tre amici e di Pikachu che se ne stava appolaiato sul cappello rosso di Ash.
Lucinda si guardava attorno restando incantata dalla miriade di pokèmon che volava e nuotava attorno a loro.
I ragazzi cominciarono a scorgere in lontananza gli alti edifici della città e l' inconfondibile ponte che collegava un capo della città all' altro.
Dagli alberi sbucò uno sciame di Beedrill che si dirigeva verso nord spazzando via tutto ciò che ostacolava il loro cammino.
Un gruppo si diresse verso i tre ragazzi che cominciarono ad indietreggiare.
-Scappiamo!!- disse Lucinda
-Sono troppi,ci prenderanno!-
Mentre correvano Ash diede l' ordine a Pikachu di attaccare con Fulmine.
Molti Beedrill caddero a terra ed altri,inspiegabilmente,scapparono.
All' improvviso una macchina gigante assomigliante ad un Vespiquen spuntò da dietro ad una montagna.
Un braccio meccanico riusci' ad attanagliare con la sua morsa Pikachu e Piplup, che viaggiava vicino a Lucinda.
I protagonisti intravidero le sagome di Jessie, James e Meowth che si trovavano al comando della macchina.
-Staraptor vieni fuori ed usa Baldeali per liberare i nostri pokèmon-.
Quando il pokèmon ebbe eseguito la sua mossa la vetrata in cui i pokèmon erano tenuti prigionieri cominciò a dare segni di cedimento,ma quando sembrava che stesse per rompersi,il Team Rocket lanciò una scarica elettrica sui due pokèmon.
-No!!!-questo fu il gido che i tre ragazzi emisero all' unisono.
Improvvisamente un Iper Raggio parti' da dietro i protagonisti,fracassando il vetro della macchina.
Ash e Brock si girarono e videro un pokèmon piccolo,ma che emanava un' aura estremamente potente.
Lucinda prese il suo Pokèdex color rosa ed ascoltò le informazioni che questo aveva da dargli sul misterioso pokèmon.
Apprese cosi' che si chiamava Larvitar e che era la pre-evoluzioni di Pupitar,pokèmon che si sarebbe evoluto in Tyranitar,uno dei pokèmon più forti.
Larvitar lanciò un altro attacco che Brock identificò come Terremoto.
La macchina cadde ed i suoi circuiti esplosero,scaraventando il Team Rocket in cielo.
Poi Ash si avvicinò a Larvitar che scappò avvicinandosi a Brock.
Quest' ultimo capi' le intenzioni del pokèmon e lanciò una sfera pokè che catturò subito il bersaglio.
Brock era emozionatissimo,poichè era da molto che non ctturava un pokèmon.
Infatti si era dedicato troppo alla sua aspirazione di diventare uno dei più grandi allevatori pokèmon.
Lasciò uscire Larvitar dalla sua sfera e corse subito a provare le mosse del suo pokèmon con la stessa eccitazione di un bambino che riceve un giocattolo nuovo.
Ash era impaziente di arrivare alla palestra di Canalipoli per sfidare Ferruccio e conquistare la sua 6° medaglia, ma allo stesso tempo era molto felice per Brock e pensò che una pausa in più al fine di far contento un amico non avrebbe potuto fare grossi danni.
E cosi' gli amici rimasero li' fino all' imbrunire e si accamparono organizzando un pic-nic e chiacchierando degli ultimi avvenimenti.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy