Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NiraMalfoy   Capitolo: 1
Una MattxMello ambientata alla Wammy's House. Per ragioni di comodità, i Wammy's Boys saranno più grandi rispetto alla trama originale ^^.
Dal primo capitolo:
« Che cosa stai facendo? » chiese Matt, avvicinandosi all’altro per curiosare.
« Ah, ciao Matty, non ti avevo visto » rispose Mello distrattamente, senza nemmeno degnarlo di uno sguardo.
Matt lo scrutò con attenzione, ma quando il biondo tirò fuori dalla tasca un paio di manette lo fissò decisamente allibito.
« C-Che diavolo devi farci con quelle? » domandò additandole, la sigaretta gli sfuggì dalla bocca e cadde per terra. Matt si chinò per raccoglierla e fece un altro tiro.
« Eh? Ah, le ho prese dall’ufficio di Roger… » disse Mello e si voltò a guardarlo.
« Roger? …ROGER?! E cosa diavolo se ne dovrebbe fare,
Roger? E poi che accidenti ti sei fatto in faccia? » continuò Matt, sempre più sconcertato, adocchiando il bernoccolo rosso che stava spuntando sulla fronte dell’amico.
Personaggi: L, Matt, Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: NiraMalfoy